Valli cuneesi

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
ciao ragazzi,
vedo che siete sempre in fase organizzativa, m piacerebbe partecipare a qualche vostra uscita.... se per questa domenica combinate qualcosa mi aggregherei volentieri.
Saluti

Mare85 domani che fai? Io ho deciso di uscire per un giro sulla rampignado, giretto tranquillo, aspetto di sapere cosa fà Paolo, naturalmente anche IL CONTE, ciao ragazzi fatemi sapere!

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Mi sa che hai "vinto" il ruolo di organizzatore della giornata di domani: mi permetto quindi di chiederti di pubblicare in questo post tutte le notizie utili: posto di ritrovo, ora di partenza, durata (più o meno, con me sarà....più); eventuale pranzo al sacco? E tutto quello che ti verrà ancora in mente.
Così chiunque legga potrà aggregarsi anche all'ultimo momento.

Paolo (io ci sarò)

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Vada per Dronero, io arrivo fino lì col camper, è possibile parcheggiare sul piazzale all'uscita di Dronero (quello dove c'è il distributore dell'acqua pubblica?) quanto prevedi che durerà il giro? Sono diabetico insulino-dipendente e devo organizzarmi un po' di "siringhe" e eventualmente portarmi da mangiare..

Paolo

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Pranzo a sacco, ritrovo lo facciamo a Caraglio che è meglio alle 10:00 alla rotonda Tra via Roma e della strada provinciale 422 che porta verso dronero, davanti alla taverna paradiso, la durata non la so in quanto è la prima volta che la faccio, il percorso dovrebbe essere per la maggiore sterrato, troveremo di sicuro molto fango, il rientro Ho una Cube AMS 130 blu.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Si allora vada per dronero li potresti parcheggiare ma domani ti faccio vedere poi un posto piu tranquillo dove di sicuro non ti rompono, la durata non lo so è la prima volta ma spero in 4 ore al max di farcela, e se no torniamo in dietro prima.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Si allora vada per dronero li potresti parcheggiare ma domani ti faccio vedere poi un posto piu tranquillo dove di sicuro non ti rompono, la durata non lo so è la prima volta ma spero in 4 ore al max di farcela, e se no torniamo in dietro prima.

Facciamo sempre per le 10:00 in piazza XX settembre, tra edicola e distributore acqua.

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Tranqui......pensa che io in salita mi trovo meglio con i pedali flat.................................................
.....................................................
.....................................................
Sì, perchè le tacchette dan fastidio a camminare

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
:

ok , io devo un de faticare dall'ultima uscita, a domani

buon giro per domani, qui continua a diluviare e mi sa che andrà avanti per tutta la notte a detta delle previsioni. Da voi dovrebbe migliorare prima che qui ma danno ancora piogge nel pomeriggio e poi volevo fare un giro in val maira che al momento non si può più fare q quanto sembra. Ci risentiamo per il prox fine sperando nell'arrivo del sole spero, ormai sto meteo ha rotto.

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Mare85 domani che fai? Io ho deciso di uscire per un giro sulla rampignado, giretto tranquillo, aspetto di sapere cosa fà Paolo, naturalmente anche IL CONTE, ciao ragazzi fatemi sapere!
Ciao, domani alla fine me ne andrò a pedalare un po al mare...pare diano bello, ho bisogno di sole altrimenti mi deprimo troppo !!! Grazie della proposta e scusate il ritardo alla risp ma oggi non sono riuscito ad aprire il computer.
Saluti e buon giro a tutti...

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi,
visto che per questa domenica danno bel tempo (speriamo sia vero!) c sarebbe qualcuno che farebbe un uscita sulle nostre montagne? Non ci si potra spingere molto in altro data la nevicata di ieri ma ne ho troppo voglia.... scrivete sono ben accetto a qualunque suggerimento-proposta.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Secondo le previsioni sembra meglio Sabato sul cuneese, non ci saresti nel caso per un giro in quota?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo