Valli cuneesi

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi meglio tardi che mai...
dai sinceri auguri a tutti e mi auguro proprio che il 2014 sia ricco di belle avventure in vostra compagnia di qua e di la sui monti in sella.
PS tenetevi pronti perche il primo week che fa bello mica si dorme,bisogna inaugurare l'anno con un bel giro come si deve..
a risentirci ciao ciao

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
allora ragazzi siete stati pronti?come promesso vi avevo detto che il primo week di bel tempo avrei organizzato qualcosa. bene lunedi danno bello allora si pedala. su indirizzo di paolo ho trovato questo itinerario che sembra sia molto interessante ecco: http://www.cicloalpinismo.com/2010/06/dallauthion-alla-maglia.html#more naturalmente la mia intenzione e di farlo in forma ridotta anche perche arrivare a 1700mt e un po un problema cmq studiando la mappa ci puo scappare un bel giro lo stesso salendo su a 1000 mt e poi buttarsi giu nel mitico canyon della maglia cosi il dislivello e piu fattibile.
se qualcuno e interessato offro anche un passaggio da vernante tanto saro solo fate voi ciao ciao

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao
io potrei esserci ma debbo rientrare per le 19 a casa come tempo massimo quindi che so fine giro per le 16.30-17 (sti sciatori mi preoccupano).
Cm ci risentiamo domenica e vediamo il meteo...disponibile a mettere l'auto.
Più siamo meglio è.
Ciao

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ho paura quasi quasi a risponderti. Nella speranza che la salute mi assista ti dico io ci sarò. Aggiornami per orari e tutto. Lunedì 6 sicurissimo. Ciaooo

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
bene ragazzi vedo che siete attivi ...molto bene, peccato paolo sara per la prox.
cmq se mare devi essere a casa prima se siete daccordo possiam partire prima perche a limone di sera e un'incognita che so facciamo 8e 30 qui a vernante?se mare e skizzo volete far una macchinata io posso anche scender da solo (se non si aggiunge nessun altro)cosi facciam prima per me e uguale.
l'idea del mio giro e la seguente :partenza stazione di breil(300mt) ,salita al col d'agnon(1000mtcirca)discesa vallon de morghe (tecnica),risalitina alla maglia e discesone finale nel canyion un dislivello totale di piu o meno 900-1000mt(calcolato da mappa) quindi abb fattibile.
una cosa voi che avete il gps ,scaricate solo la traccia perche si va con quella anche se la e ben segnalato il percorso con tante paline.
ciao atutti fatemi sapere

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
per me va bene 8.30 a vernante (se volete anche 8), poi da li facciamo le macchine...io sento ancora qualcuno se volesse unirsi...come traccia cosa carico però, quella del sito cicloalpinismo del link che hai messo tu ok?
Ci scriviamo cmq in ogni caso ancora domani sera per le ultime conferme ok?
Saluti a tutti

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
allora per me se volete anche fare le 8 nonci sono problemi fai come sei comodo tu che sei il piu lontano,se trovi qualcun altro benvenga;come traccia carica pure quella li che ho messo, piu che altro servira per trovare i sentieri li di morghe e della maglia in quanto la salita al colle agnon la conosco ma i sentierini non li conosco a sentire il sito forse non sono molto battuti anche se mi fa strano cmq onde evitare di perderci..
ci sentiamo ancora domani sera per le conferme spero di non essere io a dare pacco sto giro in quanto qui ora nevica che dio la manda... ciao raga a domani

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Va bene anche per me alle 8, ci vediamo allora tutti a Vernante e poi magari come dice Mare vediamo le macchine? I comunque monto il porta bici sino a due riesco a portarne, si potrebbe fare pure tre ma non è una cosa idonea perdererei la fanaleria posteriore. Boda al solito parcheggio?

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao

se non cambia nulla siamo in 2 (in totale quindi 4) e credo ce la faremo per le 8.15 diciamo, ma confermo il tutto domani. Il solito parcheggio di cui parlate sarebbe quale? Sono poco pratico di vernante quindi ditemi voi. L'unico posto che conosco è davanti a Bottero Ski, altrimenti suggeritemi.
Saluti

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ok ragazzi allora facciamo cosi mare vieni con il tuo amico e skizzo vieni su carichiam la bici sulla mia e andiam in la. l'ora allora la stabiliam per le 8e15 il parcheggio di riferimento e quello sulla strada nel rettilineo li di vernante a destra 100metri prima del semaforo non ti puoi sbagliar io aspettero li
aggiornamenti a domani ciao buona serata

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
confermo per le8.15 al parcheggio...forse siamo anche 3 o 4 da qui, cmq con le macchine ce la organizziamo da noi, tanto voi siete al completo e quando arriviamo a vernante si parte subito.
A domani...se ci sono riardi ci sentiamo (boda se puoi mi lasci il tuo num. di telefono almeno t posso contattare)

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ok allora confermo anche io 8e15 qui al parcheggio adesso e tutto sereno anche domani danno sole tutto il giorno speriamo.
per mare ilmio cell e 3209130948
skizzo trovati allora pure qui al parcheggio a quel'ora ciao a domani. daiche ci divertiamo a domani ciao

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ciao Boda ok ci vediamo domani alle 08 15 al solito parcheggio, speriamo che le gambe reggano! A domani.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi allora giro veramente spettacolare poi sto canyion fenomenale! proprio bella gita; grazie a paolo per la dritta la prox volta non devi mancare mi raccomando. ADORO I PIANI BEN RIUSCITI EH EH
alla prossima speriam presto ciao e grazie a tutti per la compagnia

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
confermo tutto, giro spettacolo, come la compagnia...e un po di brivido qua e la per la retta via che ogni tanto viene smarrita, ma tutto fa parte del gioco. Grazie a tutti
A presto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo