Poi proprio in casi estremi basta avere un paio di scarpe con delle belle suole e braccia x spingere!!!
Non mi sembrano eccessivi 60 km ai primi di maggio sinceramente visto che altre gare ne presentano molti di più....mah
evviva... facciamo il costo anche....sono daccordo con Mtbbiker , qualche km in piu' non guasterebbe ,
magari salendo anche sul Summano per fare la discesa della Via Crucis fino Santorso
eppoi chissenefrega del dislivello : chi vuole fare il lungo fa il lungo , chi preferisce la GF o non ha tanti km nelle gambe ....faccia quel che crede
sono daccordo con Mtbbiker , qualche km in piu' non guasterebbe ,
magari salendo anche sul Summano per fare la discesa della Via Crucis fino Santorso
eppoi chissenefrega del dislivello : chi vuole fare il lungo fa il lungo , chi preferisce la GF o non ha tanti km nelle gambe ....faccia quel che crede
sono daccordo con Mtbbiker , qualche km in piu' non guasterebbe ,
ti dico che secondo me sarebbe epica: la discesa della via crucis e' super-panoramica e a tornanti ti porta dalla Cima , prima fino a Pra Minore , poi tornanti e lunghi rettilinei fino a Santorso . In questa maniera si evita la tagliafuoco .Di Li si arriverebbe a Schio ricongiungendosi al "corto " a Contra' Munari da dove si risale alle Piane per arrivare all'arrivo.Questa sarebbe un'alternativa....però non conosco la stradache mi ricordi c'e una strada che da in cima al summano ti porta giu a santorso ed esce all'angelo giusto?poi si potrebbe fare la tagliafuoco.Però da dove finisce la tagliafuoco c'e qualche sentiero natura che porta fino a schio toccando meno strade possibili?
ti dico che secondo me sarebbe epica: la discesa della via crucis e' super-panoramica e a tornanti ti porta dalla Cima , prima fino a Pra Minore , poi tornanti e lunghi rettilinei fino a Santorso . In questa maniera si evita la tagliafuoco .Di Li si arriverebbe a Schio ricongiungendosi al "corto " a Contra' Munari da dove si risale alle Piane per arrivare all'arrivo.
Altrimenti dalla Cima del summano si puo' come dici tu scendere fino all'Angelo per il sentiero dei Gerolimini , molto bello , tecnico , un po' meno paroramico e di li ci si riiporta a Santorso per la tagliafuoco . E da Santorso a schio come ti dicevo sopra.
Ripeto che secondo me una marathon cosi' sarebbe da sogno , anche molto panoramica.
Allora...la via crucis ora ho capito qual'e.Purtroppo quella mi sa che è da lasciar perdere perche il fondo e molto smosso e a tratti molto esposto quindi secondo me troppo pericoloso per svolgere una gara soprattutto quella discesa dopo diversi km rischi sul serio di farti male.Però la strada dei gerolimini mi han detto che è messa un pò meglio ma purtroppo non l'ho mai fattati dico che secondo me sarebbe epica: la discesa della via crucis e' super-panoramica e a tornanti ti porta dalla Cima , prima fino a Pra Minore , poi tornanti e lunghi rettilinei fino a Santorso . In questa maniera si evita la tagliafuoco .Di Li si arriverebbe a Schio ricongiungendosi al "corto " a Contra' Munari da dove si risale alle Piane per arrivare all'arrivo.
Altrimenti dalla Cima del summano si puo' come dici tu scendere fino all'Angelo per il sentiero dei Gerolimini , molto bello , tecnico , un po' meno paroramico e di li ci si riiporta a Santorso per la tagliafuoco . E da Santorso a schio come ti dicevo sopra.
Ripeto che secondo me una marathon cosi' sarebbe da sogno , anche molto panoramica.
Allora...la via crucis ora ho capito qual'e.Purtroppo quella mi sa che è da lasciar perdere perche il fondo e molto smosso e a tratti molto esposto quindi secondo me troppo pericoloso per svolgere una gara soprattutto quella discesa dopo diversi km rischi sul serio di farti male.Però la strada dei gerolimini mi han detto che è messa un pò meglio ma purtroppo non l'ho mai fattapoi la tagliafuoco è tranquilla.....questa sarebbe un'ottima alternativa e secondo me molto bela.....però devo sentire gli altri consiglieri che ne pensano.Ma te sei iscritto con qualche team?
Beh, faro' un pensierino al brevetto...visto che dal Nord Est dovrebbero essercene abbastanza comode
e' vero , ma c'e' sempre una traiettoria buona , il peggio sono le piogge abbondanti che lo rovinano , ma si puo' "bonificare un po" in caso di gara .E' esposto ma non ha strapiombi ....da vertigineAllora...la via crucis ora ho capito qual'e.Purtroppo quella mi sa che è da lasciar perdere perche il fondo e molto smosso e a tratti molto esposto quindi secondo me troppo pericoloso per svolgere una gara soprattutto quella discesa dopo diversi km rischi sul serio di farti male.Però la strada dei gerolimini mi han detto che è messa un pò meglio ma purtroppo non l'ho mai fattapoi la tagliafuoco è tranquilla.....questa sarebbe un'ottima alternativa e secondo me molto bela.....però devo sentire gli altri consiglieri che ne pensano.Ma te sei iscritto con qualche team?
Semplici suggerimenti ma molto interessanti!!!!Sarebbe molto bella veramente questa alternativa!!!!:-xe' vero , ma c'e' sempre una traiettoria buona , il peggio sono le piogge abbondanti che lo rovinano , ma si puo' "bonificare un po" in caso di gara .E' esposto ma non ha strapiombi ....da vertigine
Cmq i miei vogliono essere semplici suggerimenti , poi fate voio-o
allora....la discesa sara' quella che riporta dalla Busa Novegno a sopra il Cerbaro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?