Valleogra mtb race 3 maggio 2009

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao a tutti!!!Per il 2009 giunti alla 4 edizione abbiamo molte novità :cucù: Quest'anno infatti oltre al percorso classic ci sarà anche il marathon!!!!L'altra novità e che siamo entrati a far parte del circuito dei NOBILI oltre che alla coppa veneto!!!

Vi allego il link di pianeta mountainbike:http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=11103

Vi aspettiamo!!!!:i-want-t:

Grandi!!!! Il Nobili è un colpaccio!!!

Per il marathon... non ho mai fatto la gara di Schio ma me ne hanno sempre parlato bene: sono fiducioso nel successo ma occhio a non fare come altre gare che pur di cavalcare l'onda "marathon" hanno poi fatto flop!!!! Mi raccomando ristori ben forniti e..... prima di sbaraccare aspettate gli ultimi!!!!!!! (cioè quelli come me...):smile::smile::smile:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao a tutti!!!Per il 2009 giunti alla 4 edizione abbiamo molte novità :cucù: Quest'anno infatti oltre al percorso classic ci sarà anche il marathon!!!!L'altra novità e che siamo entrati a far parte del circuito dei NOBILI oltre che alla coppa veneto!!!

Vi allego il link di pianeta mountainbike:http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=11103

Vi aspettiamo!!!!:i-want-t:
da tuo compaesano ti dico : " Siete dei grandi " per far crescere una gara con ottimo successo ed anche per aver aggiunto un 'alternativa marathon .
Vorrei sapere esattamente dove si differenzia il percorso lungo , per caso sul Novegno?!!:nunsacci:

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
da tuo compaesano ti dico : " Siete dei grandi " per far crescere una gara con ottimo successo ed anche per aver aggiunto un 'alternativa marathon .
Vorrei sapere esattamente dove si differenzia il percorso lungo , per caso sul Novegno?!!:nunsacci:

Si l'idea sarebbe che a contrà rossi il marathon tagliasse per il novegno per poi affrontare l'altra discesa che si ricollega con il percorso classic.Comunque nei prossimi giorni dovrebbe venirla a provare anche deho e poi sentiamo anche le sue impressioni:spetteguless:

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Beh dai non è proprio durissimo......la salita ha un'ottima pendenza pedalabile e un bel fondo battuto!Poi la discesa è abbastanza divertente ;-)[/quote

dimenticavo 1900 mt di dislivello ai primi di maggio sembrano eccessivi....

E un marathon non la pedalata ecologica ;-) comunque c'e sempre la versione classic non si è obbligati a fare il marathon....

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
magari....[/quote]

Al percorso the heroes extreme erano 113 km al 20 di aprile!E non ho sentito gente lamentarsi ma solo gente felice di mettersi alla prova.Non mi sembrano eccessivi 60 km ai primi di maggio sinceramente visto che altre gare ne presentano molti di più....mah:nunsacci:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
[[/quote]

Al percorso the heroes extreme erano 113 km al 20 di aprile!E non ho sentito gente lamentarsi ma solo gente felice di mettersi alla prova.Non mi sembrano eccessivi 60 km ai primi di maggio sinceramente visto che altre gare ne presentano molti di più....mah:nunsacci:[/quote]

quoto! conoscendo (bene) il percorso, posso dire che ai primi di maggio è più che fattibile:celopiùg:
complimenti agli organizzatori!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo