buon giorno a tutti i biker...non mi sembra ci siano già discussioni aperte su questa gara, mi scuso per l'eventuale doppione.
Oggi ho mandato l'iscrizione e così sia...si avvicina il momento in cui capitolerò dopo la doppietta Sella ronda Hero 23/6 + Valleogra MX 24/6
Dopo aver mandato l'iscrizione mi sono messo a sbirciare meglio nel sito della Valleogra e nel programma del Week end mi trovo:
ma come dico io parte prima il corto del lungo???
ma le sorprese non finiscono qui, vado a verificare il regolamento e trovo:
art 4 2/2
Tempo massimo
ammesso e non concesso che
tot 6h per fare 79,7Km x 3124 Mt di Dsl mi sembrano un pò pochine (per me sicuramente)
ma parliamo del limite del 30% dal primo di categoria vuol dire tagliare le gambe a un bel pò di gente, facendo i conti dell'oste lo scorso anno con pecorso e altimetrie diverse il primo M2 (la mia categoria) è arrivato in 2h51" ergo io dovrei arrivare entro le 3h40'!!! per me personalismo è impossibile neanche se non facessi il SRH il giorno prima
concludo con il cancello alle 12:00 in località Piane, altimetria alla mano l'unica località Piane che incrocia anche il classic è a pochissimi km dall'arrivo??? spero sia un errore, anche per gli Elite
non è il primo Italiano Mx al quale partecipo e non ho mai trovato delle limitazioni così rigide e difficili
prevengo tutti quelli che mi diranno che se non sono in grado di stare casa e che nessuno mi ha prescritto la doppietta SRH+Valleogra perchè iscritto sono iscritto e cmq vada arriverò alla fine anche se fuori gara...però spero ci siano degli errori di programmazione
Oggi ho mandato l'iscrizione e così sia...si avvicina il momento in cui capitolerò dopo la doppietta Sella ronda Hero 23/6 + Valleogra MX 24/6
Dopo aver mandato l'iscrizione mi sono messo a sbirciare meglio nel sito della Valleogra e nel programma del Week end mi trovo:
- ore 8.30 apertura ingresso griglie di partenza percorso Classic
- ore 9.00 partenza Valleogra MTB Race (percorso classic)
- ore 9.30 apertura ingresso griglie di partenza percorso Marathon - Campionato Italiano
- ore 9.40 apertura ingresso griglie di partenza percorso Marathon
- ore 10.00 partenza del Campionato Italiano Marathon
ma come dico io parte prima il corto del lungo???
ma le sorprese non finiscono qui, vado a verificare il regolamento e trovo:
art 4 2/2
Tempo massimo
- Tempo massimo per entrambe i percorsi: 30% dal tempo del primo di ogni categoria e comunque non oltre il tempo limite per concludere il percorso di gara entro le ore 16.00.
- Saranno istituiti due cancelli orari intermedi e solo lattraversamento entro i limiti prestabiliti permetterà la continuazione della gara
- cancello (per entrambe i percorsi) in località Passo Santa Caterina ore 13.00
- cancello (per entrambe i percorsi) in località Belvedere Piane di Schio ore 12.00
- cancello (solo percorso MARATHON) in località Proveste ore 14.00
ammesso e non concesso che
partenza h 10:00
arrivo h 16 tot 6h per fare 79,7Km x 3124 Mt di Dsl mi sembrano un pò pochine (per me sicuramente)
ma parliamo del limite del 30% dal primo di categoria vuol dire tagliare le gambe a un bel pò di gente, facendo i conti dell'oste lo scorso anno con pecorso e altimetrie diverse il primo M2 (la mia categoria) è arrivato in 2h51" ergo io dovrei arrivare entro le 3h40'!!! per me personalismo è impossibile neanche se non facessi il SRH il giorno prima
concludo con il cancello alle 12:00 in località Piane, altimetria alla mano l'unica località Piane che incrocia anche il classic è a pochissimi km dall'arrivo??? spero sia un errore, anche per gli Elite
non è il primo Italiano Mx al quale partecipo e non ho mai trovato delle limitazioni così rigide e difficili
prevengo tutti quelli che mi diranno che se non sono in grado di stare casa e che nessuno mi ha prescritto la doppietta SRH+Valleogra perchè iscritto sono iscritto e cmq vada arriverò alla fine anche se fuori gara...però spero ci siano degli errori di programmazione