Vallecamonica e dintorni (prov BS)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Se non ti fa schifo pedalare vieni con noi domenica!
Si sale in maddalena e si scende dal versante sud (mi sembra).
Se ti consola l'ha fatto anche workout81 con la scot nitrus da 20 Kg ;):bum-bum-:
 

luckye

Biker superis
silverhand ha scritto:
Se non ti fa schifo pedalare vieni con noi domenica!
Si sale in maddalena e si scende dal versante sud (mi sembra).
Se ti consola l'ha fatto anche workout81 con la scot nitrus da 20 Kg ;):bum-bum-:

ciao..si stavo pensando di unirmi a voi anke se le gambe non sono ancora allenate...anzi..heh:zapalott:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Questo è una figata, però la discesa te la devi guadagnare. Inoltre, avvenendo su territorio trentino, sarebbe il caso di informarsi per la menata dei divieti :zapalott: .
 

luckye

Biker superis
hehe questo salire prima di scendere sarebbe da abolire....!:il-saggi: :il-saggi:

ma quanto impiegano a inventare il teletrasporto?!:idea: :idea: :idea:


azz nel frattempo mi allenerò :i-want-t: facendo 1 pò di km col biciclettino da 20 kg...
 

luckye

Biker superis
muldox ha scritto:
Sai come recita un detto indiano? "No pain? No worry? No chicken, no curry!" ;-)

...la sofferenza prima del piacere...hehe

cmq a parte gli scherzi..io nn sono allenatissimo e nelle salite ripide faticavo veramente a salire..poi il fondo umido e di foglie bagnate nn contribuiva di certo a dare 1 mano:specc: :specc: :specc: ...xò c'è da dire ke la discesa mi ha pienamente ripagato!!!:free:
 

gimidar

Biker serius
5/2/05
159
0
0
54
valle camonica
Visita sito
altra salita super classica e' quella del guglielmo da zone con relativa vista panoramica se sei fortunato (devi aspettare pero' che se vada la neve )
13 km di salita ma poi altrettanti di discesa su fondo velocisssssssssimo

ola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo