• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
giornata super sia ieri che oggi... peccato essere bloccati in ufficio!!

per lavoro oggi ero in valtellina e ti assicuro che la giornata era ancora + bella che nella bergamasca ... cieli blu scuro ... aria pulita e innevate solo le cime + alte (dai 2/2500 in su) una vera sofferenza viaggiare contornato da ciclisti di tutte le specie vestiti come in estate .. temperature di 18/20° ... si proprio una sofferenza

 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao [MENTION=13919]kikko54[/MENTION] volevo ringraziarti per la simpatica compagnia di oggi ed anche anche il tuo socio (sorry... non ricordo il suo Nick).
Sicuramente ci becchiamo qualche altra volta sperando in un tracciato meno scivoloso...

Alla prossima.

Ps. Ti saluta calorosamente Fainuz che oggi si è sparato il tracciolino di val codera.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

grazie a te e alla prossima
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Kikkusss,
io ho approfittato di queste due ore abbondanti col sole per farmi un giretto, divertente quanto breve!
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
meno male che si è risolta bene e sopratutto era in compagnia

e a proposito di articoli avete visto questo? ganzissimo
[url]http://video.repubblica.it/sport/sorpasso-show-in-mountain-bike-si-arrampica-sul-muro/138119/136665[/URL]

Vero.... proprio ganzo...!!! E' la manovra che di solito faccio quando non riesco a sorpassare chi ho davanti

Venerdì bel giro ai tre faggi con Fainuz che pazientemente ha fatto da guida, sono anche riuscito a tornare illeso

bye
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Vero.... proprio ganzo...!!! E' la manovra che di solito faccio quando non riesco a sorpassare chi ho davanti

Venerdì bel giro ai tre faggi con Fainuz che pazientemente ha fatto da guida, sono anche riuscito a tornare illeso

bye

mi sa che vi ho intravisti ... io scendevo in auto ...
mi son dedicato alle ciclabili visto lo scarso allenamento
e pedalare da solo in montagna non ne avevo voglia
 

Classifica mensile dislivello positivo