Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi su percorsi in valle di Anterselva (BZ) ? Vanno bene sia XC che AM/FR che....ciclabili visto che ho anche le due pargole al seguito.
Ciclabili non c'è problema, la valle, specialmente in basso è tutta una ciclabile, qualche altro itinerario lo trovi sul mio sito, itinerari vari/pusteria
Ciclabili non c'è problema, la valle, specialmente in basso è tutta una ciclabile, qualche altro itinerario lo trovi sul mio sito, itinerari vari/pusteria
giro delle vedrette di ries circa 96 km fattibili in un giorno passo stalle poi in austria fino al bivio per s jacob poi verso il passo gola rientro in italia e valle aurina anteselva gran bel giro.misto strada e sterrato.
giro delle vedrette di ries circa 96 km fattibili in un giorno passo stalle poi in austria fino al bivio per s jacob poi verso il passo gola rientro in italia e valle aurina anteselva gran bel giro.misto strada e sterrato.