ciao a tutti volevo sapere se qualche biker della zona era stato nella valle del boia in quel di cavaria con premezzo perchè dal sito internet non ci sono molte foto vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti volevo sapere se qualche biker della zona era stato nella valle del boia in quel di cavaria con premezzo perchè dal sito internet non ci sono molte foto vi ringrazio anticipatamente
Ciao vado fuori tema, vieni sabato all'escursione a Gornate? guarda il topic Insubria Bike Festival (pagina 6 post 120).
ciao
io ho a casa un libro con un po di itinerari della zona di varese/como/ticino.. provo a controllare se c'è qualcosa
Andrea
mi intrometto nel topic.. visto che avrò due gare a Cavaria e Jerago.... come sono mediamente i percorsi della zona??????
ok Andrea grazie mille
Molto vari....battuto, ghiaioso, sabbioso,....molto vario secondo me....la zona della valle del boia a jerago è forse la più battuta e si viaggia molto bene quando è asciutto
per me è un buon allenamento...un continuo sali e scendi e molte varianti!....piacevole
interessante sto topic...quando ci facciamo un giretto???
ciao rider la discussione si è spostata qui.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142585[/url]