• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valle dei Casali in mtb?

frankieroma

Biker novus
7/9/10
21
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi qualcuno è mai andato in mtb nella Valle dei Casali (zona Monteverde, Roma)?? io abito li vicino e vado sempre a villa pamphili, però mi sta venendo anche la curiosità di visitare questo secondo parco del mio quartiere, solo che non so se è liberamente accessibile in bici... grazie!
 

DaR88

Biker novus
18/4/11
5
0
0
Roma
Visita sito
io abito in zona bravetta e ce l'ho praticamente di fronte...nonostante ciò non ci sono mai entrato in mtb ma è da un pò che vorrei farlo! per ora è aperta solo una parte del parco relativa al forte bravetta, decisamente piccola..il resto è teoricamente recintato..ma entrare non è un problema, il problema potrebbe essere l'eventuale presenza di fattorie e quindi cani da guardia ecc!
non saprei ora mi studio google earth
 

frankieroma

Biker novus
7/9/10
21
0
0
Roma
Visita sito
e la parte del forte bravetta dove avrebbe l'entrata? cmq mi sa che nel pomeriggio provo a fare irruzione, ho visto che da via del casaletto c'è un accesso, ma non so dove porta... proverò a passare da li!
 

frankieroma

Biker novus
7/9/10
21
0
0
Roma
Visita sito
guarda, ho provato ad entrare dall'ingresso che ti dicevo di via del casaletto ma non mi sono addentrato... quel punto è una discarica a cielo aperto, l'unico sentiero che c'era non era battuto, la vegetazione è folta e per di più spesso li ci si accampano gli zingari! insomma non il massimo... non mi andava di rischiare la morte! ho optato per il boschetto di villa pamphili! semmai un giorno ci diamo appuntamento e proviamo l'esplorazione insieme della valle dei casali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo