VALLE d'AOSTA - Agosto 2005

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
presente dal 15 ma non ho il tuo allenamento! :-?
val d'ayas

Io sono in Valtournenche, probabilmente tutto il mese di Agosto, se ti va' si puo' programmare qualche uscita.
Per quanto riguarda l'allenamento, beh, si ho circa 8000 Km alle spalle di cui 2000 con la MTB, ma io sono solo un cicloturista che ama le lunghe distanze, quindi se una cosa la faccio io, sta' tranquillo che qualunque altro biker la puo' fare.

Ciao! :cool:
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
peccato, io faccio solo uscite di 30-40 km a una media dei 38! :smile:

Caspita !!!
Se parti da Verres e arrivi al Pian di Verra Superiore fai poco piu' di 50 Km. Con la tua media impieghi circa un'ora e 10 minuti !!!
Io parto la sera prima, cosi' ci troviamo in cima!

Ciao! :cool:
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
ehi, mica mi avrai preso sul Serio?
Stiamo sull'Evancon! :smile:

A causa della mia veneranda eta' (48!), visto lo stress accumulato dall'ultima volta che sono stato in vacanza (1 anno!), vista la stanchezza dovuta ai chilometri accumulati durante la stagione in BCD,
ci ho messo quasi 15 secondi a capire la battuta( non male eh?!).

Comunque tornando alle vacanze, se ti va di fare qualche uscita, potremo scambiarci il numero di cellulare tramite mp, cosi' ci si puo' accordare in Agosto.

Ciao! :cool:


P.S.: comunque anch'io riesco a fare i 38.
Pero' in discesa:Non di piu' perche' ci tengo alle mie fragili ossa.
 

Classifica mensile dislivello positivo