Valle d' Aosta...un bel ricordo del 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie BART per questo bellissimo ricordo e concordo con te... questa splendida valle ci ha regalato un fiume di adrenalina e tantissime emozioni!!!


INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
839
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Un video ricordo di giornate esaltanti trascorse insieme ai miei amici [MENTION=11209]Barto[/MENTION] e [MENTION=120909]Marco Cek71[/MENTION] in Val d' Aosta..che posti!
https://vimeo.com/198257333

Complimenti bellissimo video Bart. Mai scontato e banale, ti invoglia a guardarlo fino alla fine!
Per caso avreste a disposizione le tracce dei giri che avete fatto?
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Proprio un bel video, complimenti !
Sarei interessato anch'io a qualche informazione sugli itinerari che avete fatto.
Grazie
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Un video ricordo di giornate esaltanti trascorse insieme ai miei amici [MENTION=11209]Barto[/MENTION] e [MENTION=120909]Marco Cek71[/MENTION] in Val d' Aosta..che posti!

https://vimeo.com/198257333

Bel video complimenti:celopiùg: ultima canzone un po' noiosa ma ti capisco!:medita:
Per caso hai tracce del primo e ultimo giorno, perchè all'invergneux ci sono stato con [MENTION=11209]Barto[/MENTION]:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bel video complimenti:celopiùg: ultima canzone un po' noiosa ma ti capisco!:medita:
Per caso hai tracce del primo e ultimo giorno, perchè all'invergneux ci sono stato con [MENTION=11209]Barto[/MENTION]:hahaha:
..grazie x i complimenti a tutti voi e specialmente a te, Il Dani...ci è dispiaciuto molto che non sei potuto venire in VDA con noi..ti sei perso proprio delle gran giornate di sana amicizia e mtb.... dai, sarà x la prossima...e mi dispiace che la musica non ti piaccia..questione di gusti...metterò, visto che qualcuno chiede, info dei giri al primo post..
 
  • Mi piace
Reactions: GB and ilDani

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Peccato davvero che il [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] non abbia potuto vivere queste emozioni....ora haime' gli tocca solo la subita!!! [emoji2]
[MENTION=109798]utentenonregistrato[/MENTION]
@GB
Un giorno lo abbiamo passato nel comprensorio di la Thuile (Bike Park) gli altri giorni facendo giri All Mountain rispettivamente: Invergneux e Grande Balconata del Monte Bianco un classico in Val Ferret, in rete trovate tutto il materiale che volete senza problemi, comprensivo di traccie ....buone pedalate! [emoji468] [emoji468] [emoji468]



INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG
 
  • Mi piace
Reactions: GB and ilDani

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..grazie x i complimenti a tutti voi e specialmente a te, Il Dani...ci è dispiaciuto molto che non sei potuto venire in VDA con noi..ti sei perso proprio delle gran giornate di sana amicizia e mtb.... dai, sarà x la prossima...e mi dispiace che la musica non ti piaccia..questione di gusti...metterò, visto che qualcuno chiede, info dei giri al primo post..

Peccato davvero che il [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] non abbia potuto vivere queste emozioni....ora haime' gli tocca solo la subita!!! [emoji2]
[MENTION=109798]utentenonregistrato[/MENTION]
@GB
Un giorno lo abbiamo passato nel comprensorio di la Thuile (Bike Park) gli altri giorni facendo giri All Mountain rispettivamente: Invergneux e Grande Balconata del Monte Bianco un classico in Val Ferret, in rete trovate tutto il materiale che cercate senza problemi, comprensivo di traccie ....buone pedalate!

INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG

Peccato davvero so che siete sinceri e vi sono mancato, comunque metà delle tracce le ho percorse anche io:hahaha:
e comunque ancora il 2017 è lungo quindi occhio:celopiùg:
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Peccato davvero che il [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] non abbia potuto vivere queste emozioni....ora haime' gli tocca solo la subita!!! [emoji2]
[MENTION=109798]utentenonregistrato[/MENTION]
@GB
Un giorno lo abbiamo passato nel comprensorio di la Thuile (Bike Park) gli altri giorni facendo giri All Mountain rispettivamente: Invergneux e Grande Balconata del Monte Bianco un classico in Val Ferret, in rete trovate tutto il materiale che volete senza problemi, comprensivo di traccie ....buone pedalate! [emoji468] [emoji468] [emoji468]



INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG

Grazie ! La balconata l'avevo immaginata :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo