Valle Argentina e SanRemo: 20-21 ottobre: weekend da urlo!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Accorciare lo spallaccio destro, no eh?
OT: sono lunghi uguali, solo che alla base della schiena sono uniti e scorrono, finendo per allungare uno e accorciare l'altro... boh...
credo che ricorrerò all'ago e filo.

IT: E' bello quel tratto del CAI... ripido, con tornanti con gradoni.. stretti...
quella foto rende bene la rapida perdita di quota...:-?

Veramente.... no!
Sembra che sei appena uscito da un boschetto, in cui rientrerai a breve... a te a me, che l'abbiamo appena fatto, ci ricorda il ripido tratto precedente, a uno spettatore ignaro invece direi di no (intuisce solo che il fotografo era in una posizione più alta, segni della rapida perdita di quota manco uno, neppure la tua posizione)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Guarda che io ho droppato da lì, da dove viene scattata la foto

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
L'avete affrontato come 2 dhiller... d'altronde è su una pista da dh
macché, ero in scazzoride-mode-on... altrimenti pedalavo in uscita della curva precedente.
Abbiamo percorso tutto la pista ad una velocità che sembrava stessimo cercando le chiavi della macchina perdute (non le abbiamo perse... ma è per dirti a che ritmo viaggiavamo)

Sulla DH di Sanremo, nella parte iniziale, con la mulattiera scassata, credo che 180 e 200mm e una doppia piastra facciano molto comodo...

Uhm.. ora che ci penso però... non partendo dalla cima... si evita tutto quel tratto sconnesso prima del traverso in piano...
Diciamo che senza quintali di foglie e conoscendo un minimo la pista mollerei volentieri i freni, senza tanti patemi di spaccar qualcosa. Mentre nella parte alta, manterrei cmq un po' di prudenza per evitare di picchiare inutilmente i cerchi (anche se mi sto abituando a viaggiare a pressioni alte).

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E io che vi aspettavo al vento e al gelo in cima a Bignone
un po' di prudenza... pista mai fatta... poi Fabius era ancora più lento, nonostante conoscesse il tracciato... uedro era con la biciclettina... le foglie minacciavano fabius e colpivano uedro...
eh, senza SX-Trail II il mondo è tutto più ostico
Poi un paio di foto erano d'obbligo...
scusaa...

salendo in furgo però, mi immaginavo di trovarvi spaparanzati in macchina a vedervi un video o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo