Due giorni bellissimi!
bellissimi!
Che dire... un fiume di ricordi freschi e fantastici si accalcano nella mente, per essere raccontati e non so da che parte cominciare.
Ma andiamo con disordine...
Posto eccezionale sia per panorami che per trails... quelli che ho percorso sono tra i sentieri più belli che ho fatto. Tecnicamente sono proprio del genere che più mi piace, con passaggi più o meno difficili, continui cambi di pendenza, tratti pedalati, roccia, terra, appoggi... e quasi TUTTO NATURALE! che è la cosa che più mi piace. Sì, buona parte del merito se lo deve prendere madre natura, ma il kulo che si fanno per aprire nuovi sentieri e manutenere gli esistenti è evidente.
Quei trails trasudano passione ad ogni metro
La compagnia eccezionale... primo tra tutti l'ineguagliabile Alessandro, che ci ha organizzato alla perfezione ogni cosa, anche con imprevedibili cambi di programma, che non ci hanno dato neanche l'ombra di disorientamento. Anzi, le aspettative erano ridicole confronto alla soddisfazione che ne è sorta. o-o
Disponibilità e cortesia da cui c'è solo da imparare o-o Grazie ancora!
Mi ha fatto molto piacere conoscere Wild, biker_simone, uedro e gli altri locals, che, oltre ad essere simpaticissimi, si sono rivelati anche delle persone squisite... e che bel gruppo viaggiante!
Il livello di tutti era buono, non c'era da aspettare nessuno, annullando i tempi di attesa, cosa che faceva godere maggiormente la globalità delle discese.
Sorprendenti i due bambini... nati draghi stilosi o-o che forti! Non si spaventavano davanti a niente, anzi, c'era da impegnarsi per star loro dietro!
Sconvolgenti
Aggiungerei ancora una nota positiva sulla cena pantagruelica, che per qualità e quantità (e prezzo) è stata davvero eccezzziunale.
Il clima di sabato con vento, sole e nevischio rendeva tutto più magico... e la megagiornatona limpida di domenica era una meraviglia.
Meglio di così non si poteva desiderare.
Pochi problemini meccanici non ci hanno provocato particolari disagi sabato, mentre domenica tutto liscio.
per la mia carriera da poser
PS: La mia mail è nella mia scheda. Mandatemi pure le foto in megaformato, tanto è quasi vuota e capiente. Se ci sono problemi, vi mando l'indirizzo di gmail sostitutivo e cicciottello. (o meglio ancora l'indirizzo di msn live)
Grazie!
Questo è un riassuntino molto generico...
cominciate a scrivere le vostre impressioni, poi quando avrò più tempo, metterò altre mie emozioni.