Valle Argentina e SanRemo: 20-21 ottobre: weekend da urlo!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
138
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Due giorni bellissimi!
bellissimi!
Che dire... un fiume di ricordi freschi e fantastici si accalcano nella mente, per essere raccontati e non so da che parte cominciare.
Ma andiamo con disordine...
Posto eccezionale sia per panorami che per trails... quelli che ho percorso sono tra i sentieri più belli che ho fatto. Tecnicamente sono proprio del genere che più mi piace, con passaggi più o meno difficili, continui cambi di pendenza, tratti pedalati, roccia, terra, appoggi... e quasi TUTTO NATURALE! che è la cosa che più mi piace. Sì, buona parte del merito se lo deve prendere madre natura, ma il kulo che si fanno per aprire nuovi sentieri e manutenere gli esistenti è evidente. :hail:
Quei trails trasudano passione ad ogni metro ;-)

La compagnia eccezionale... primo tra tutti l'ineguagliabile Alessandro, che ci ha organizzato alla perfezione ogni cosa, anche con imprevedibili cambi di programma, che non ci hanno dato neanche l'ombra di disorientamento. Anzi, le aspettative erano ridicole confronto alla soddisfazione che ne è sorta. o-o
Disponibilità e cortesia da cui c'è solo da imparare o-o Grazie ancora!

Mi ha fatto molto piacere conoscere Wild, biker_simone, uedro e gli altri locals, che, oltre ad essere simpaticissimi, si sono rivelati anche delle persone squisite... e che bel gruppo viaggiante!
Il livello di tutti era buono, non c'era da aspettare nessuno, annullando i tempi di attesa, cosa che faceva godere maggiormente la globalità delle discese.
Sorprendenti i due bambini... nati draghi stilosi o-o che forti! Non si spaventavano davanti a niente, anzi, c'era da impegnarsi per star loro dietro!
Sconvolgenti :!:

Aggiungerei ancora una nota positiva sulla cena pantagruelica, che per qualità e quantità (e prezzo) è stata davvero eccezzziunale.

Il clima di sabato con vento, sole e nevischio rendeva tutto più magico... e la megagiornatona limpida di domenica era una meraviglia.

Meglio di così non si poteva desiderare.

Pochi problemini meccanici non ci hanno provocato particolari disagi sabato, mentre domenica tutto liscio.

per la mia carriera da poser :))): devo ringraziare in particolar modo Pierina-mo-drop, uedro e ale. Grazie!

PS: La mia mail è nella mia scheda. Mandatemi pure le foto in megaformato, tanto è quasi vuota e capiente. Se ci sono problemi, vi mando l'indirizzo di gmail sostitutivo e cicciottello. (o meglio ancora l'indirizzo di msn live)
Grazie!

Questo è un riassuntino molto generico...
cominciate a scrivere le vostre impressioni, poi quando avrò più tempo, metterò altre mie emozioni. ;-)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
purtroppo mi sono potuto fermare solo il sabato ma è stata una giornata bellissima in divertente compagnia!

i percorsi soni veramente divertenti....
e non bisogna mai perdere la concentrazione, ne sa qualcosa la mia schiena che su terre rosse ha saggiato ....la terra rossa!

Non vedo l'ora che postiate le foto che avete scattato!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Dico solo una cosa per sottolinare il titolo di Happy:

AAAAAAAAAAAAAH!!
(il we da urlo, no? :mrgreen:)

Davvero tutto perfetto, dai trails alla cumpa e anche il tempo si messo a girare "strano", regalandoci scorci incredibili di sole e ombra, neve e mare..

Riuppo i ringraziamenti verso Modolo Ale per l'organizzazione e la squisita compagnia di questi due giorni. ALE TI SIAMO ANCORA DEBITORI!
Da non dimenticare i fratelli Peo e Roberto Vernazza che con i loro comodi furgoni e carrelli ci han scorrazzato su e giù per i crinali liguri.. oltre che per l'incredibile lavoro di manutenzione di centinaia di km di sentieri (carte alla mano.. 22 sentieri già nel 2002 solo in v. Argentina, 7 km di media = 154 km, esclusi quelli sul mare).
..La compagnia di "balordi" del fortissimo Simone, headliner nella giornata di sabato, Bikersimone, Wild, Uedro, il ragazzo che domenica si è presentato con una Giant da XC e si è fatto tutto il giro con uno sbraccio di sella da 40cm ((!)), i due bambini terribili, non solo in discesa ma anche in salita..

Che bello, che bello!!!

PS: Happy sei un mito.. senza che ti dicessi niente hai beccato le tre foto da "collegare" per farne una sola..
il "paesino" che si vede in riva al mare, è Montecarlo..

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
138
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
nonostante le decine di corbezzoli che ho mangiato... tutto regolare, per fortuna.

Siete un po' bastardi ad avvisarmi solo alla fine della lassatività dei corbezzoli... ormai ne avevo mangiati a quintali!!
Per fortuna sono abbastanza svizzero, da non "finir male" ad ogni piazzola da San Remo a Pavia..

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
nonostante le decine di corbezzoli che ho mangiato... tutto regolare, per fortuna.

Siete un po' bastardi ad avvisarmi solo alla fine della lassatività dei corbezzoli... ormai ne avevo mangiati a quintali!!
Per fortuna sono abbastanza svizzero, da non "finir male" ad ogni piazzola da San Remo a Pavia..

MAI VISTO ALE:cagozzo::cagozzo::cagozzo: (QUANDO HA FAME MANGIA ANCHE LE FOGLIE)

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
grandi raga. noi eravamo poco prima a finale ligure nello stesso w.e.... effettivamente tempo stupendo sulla costa ligure. :-?
che dire..c'e da prendere la cittadinanza ligure d'inverno...o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ragazzi!!! Che dire.....mi vien quasi da piangere.:cry: Solo ora mi sono accorto di questo topic. Queste sono emozioni che fanno venir la pelle d'oca e fanno sicuramente riflettere.....
Mi avete così dato la spinta giusta per portare avanti i progetti che ho in mente e che spero di realizzare....Comune di Sanremo permettendo.

Un GRAZIE SINCERO a tutti voi per esser stati qui.o-o

E stato tutto bellissimo ( a parte il freddo che ho patito sabato)....ci rivedremo presto.
P.S. : Ho parecchie foto di domenica.....spiegatemi bene come inviarle senza intoppare la posta.
Le vostre sono fantastiche.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Monesi è dietro le montagne innevate. Domenica saremmo dovuti andare la'
_DSC00080001.JPG

E inece siamo andati qui
DSC_00450001.JPG

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Bellissime foto! peccato che sabato fossimo troppo infoiati a scendere....e così pochi scatti delle discese...
che posti meravigliosi anche sopra sanremo!
mi sa che quest'inverno ti verremo a trovare spesso ale!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
138
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Blog e fotogallery della domenica
QUI

Ti ho mandato in MP l'indirizzo di msn live per condividere la cartella intera, senza intasare la posta, e due capientissimi indirizzi mail, nel caso non potessi usare msn. o-o

Grazie!

Se mi dai un recapito mail/msn ti invio le foto di Fabius, così puoi aggiungerle alla fotogallery. (Te le mando io, perché ne ho corrette un po'... Fabius smanetta con l'esposizione un po' ad minkiam... anche se poi fa delle foto bellissime! :loll:)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo