vallata del montone (forli)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


plutino70

Biker novus
salve a tutti, mi chiamo enrico, sono di Portico di Romagna e mi sono da poco iscritto al forum. Mi sono avvicinato da poco al meraviglioso mondo della mtb, vorrei condividere con chi fosse interessato qualche uscita nell'appennino forlivese. Conosco abbastanza bene mulattiere e sentieri poco frequentati nella vallata del montone, partendo da Rocca san Casciano fino ad arrivare al Muraglione. Si possono creare un'infinità di anelli per tutti i gradi di difficoltà! non sono un professionista, anzi molte volte mi fermo anche per qualche foto. Se qualcuno decidesse di venire a fare un giro da queste parti mi aggregherei molto volentieri. ciao e grazie enrico
 

Classifica mensile dislivello positivo