VALICO CEPLETISCHIS-LIVEK

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Buongiorno ragazzi,
mi servirebbe sapere se è possibile o meno passare il confine nei pressi di Cepletischis, in sella alla bici intendo, avrei una mezza intenzione di salire il Matajur percorrendo la strada di Rommel.
Infinitamente grazie!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Oggi allora ho sconfinato, per la cronaca il valico di Cepletischis è chiuso, una struttura in cemento più degli enormi massi sono messi a sbarramento, in bici li si aggira senza problemi, fortunatamente non abbiamo trovato nessuna pattuglia, io sinceramente ero anche un po' cagato, è sempre meglio evitare questioni con la pula slovena, ….e così siamo saliti sul Matajur percorrendo la bellissima strada di Rommel per poi scendere per il percorso della Matadown, giro bellissimo.

in volo:
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Classifica mensile dislivello positivo