vale la pena...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
..."investire" circa EUR 250 x comprare un impianto idraulico nuovo Shimano XT...così smonto il mio Magura Luise e lo trapianto sulla bike (in arrivo) della mia girl ?!?!...da notare che il mio impianto franate va benissimo; mi tenta il fatto di pagare relativamente poco lo Shimano...a voi tecnici ll'ardua sentenza....tenchiu.... :-o
 
V

vinx

Ospite
MadBkr ha scritto:
io risparmierei circa 100€ e mi prenderei l'hayes

Una coppia di Hayes a 150 Euro??? dimmi dove e mi fiondo a comprarli!!!

Credo che tu ti riferisca al singolo impianto, Pescecane ad una coppia.

Comunque secondo me si, io ho SRAM 9.0 che e' identico a shimano XT. L'unica differenza e' che il mio impianto funziona con olio DOT4 mentre lo shimano con il minerale. Anche io vengo da un magura louise e le differenze si sentono eccome, lo shimano e' molto piu' modulabile (merito dei 4 pistoncini) mentre il magura e' piu' "brusco".
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
YaneX ha scritto:
MadBkr ha scritto:
io risparmierei circa 100€ e mi prenderei l'hayes

Una coppia di Hayes a 150 Euro??? dimmi dove e mi fiondo a comprarli!!!

Credo che tu ti riferisca al singolo impianto, Pescecane ad una coppia.

Comunque secondo me si, io ho SRAM 9.0 che e' identico a shimano XT. L'unica differenza e' che il mio impianto funziona con olio DOT4 mentre lo shimano con il minerale. Anche io vengo da un magura louise e le differenze si sentono eccome, lo shimano e' molto piu' modulabile (merito dei 4 pistoncini) mentre il magura e' piu' "brusco".

...infatti, mi riferisco alla coppia+relativi dischi....
 

Classifica mensile dislivello positivo