vale la pena zr team 7.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtb_dani

Biker novus
10/9/12
14
0
0
toscana
Visita sito
fantastico :smile:
decine di post, consigli, p1ppe mentali sulla grammatura dei componenti, e poi uno si innamora...
te pensa che io ero entrato al negozio per una cube acid da 700€ e sono uscito con la reaction da 1500 :hahaha:

P.S. ti sei preso una splendida biga... complimenti! Non si trova tutti i giorni una bici da 11 kg a quel prezzo ;-)

sisi e' vero ero' partito che non dovevo andare oltre i 700 euro per la biga piu' i vari ricambi e protezioni per un totale max 900 euro.

Poi leggendo qua e la sul forum :pirletto: mi sono innamorato della race!!!

Comunque sti cavoli.. c'e' chi riesce a fare peggio di me ;-), complimenti 1500 e' piu' del doppio di quello che volevi spendere.

Dovro' aspettare un po' di tempo per comprare protezioni ed etc.
 

Tigereyes

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Nola (NA)
Visita sito
alla fine ho fatto una follia (ovviamente per me) ho preso la race 7.0, misura 18" a 1099 (offerta del giorno), pagata con paypal

http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58219/zr-race-7-0.html

probabilmente la race 6 era meglio (949 euro) ma non c'era la taglia

http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58210/zr-race-6-0.html



unica cosa strana da segnalare in fase di acquisto il sito dava 3 "tacche", come disponibilita', dopo che l'ho preso la taglia 18" , questa taglia non esiste piu'...

grazie a tutti
Abbiamo preso la stessa bici, lo stesso giorno della stessa misura. Hai preso anche tu i pedali shimano xt? Io mi ero fatto sfuggire la nera in offerta del giorno e per due settimane ho aspettato che la rimettessero, ma appena hanno messo la bianca non ci ho pensato 2 volte e l'ho presa. Pagato con paypal. Prima avevo una r.r. 8.1
 

Classifica mensile dislivello positivo