• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vale davvero la pena tenere il RS Reverb?

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Non sapevo...allora avrebbero potuto fare un upgrade più 'futuristico', è proprio anni 90/2000 il pulsante con il soffietto
sid, monarch, lefty, Rs1...
tutte con quello li

il comando a cavo è davvero figo, ma comunque costa troppo (a meno di trovare super offerte)
diciamo che il blocco idraulico lo stanno abbandonando su tutta la gamma anche loro di RS
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.906
2.479
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
sid, monarch, lefty, Rs1...
tutte con quello li

il comando a cavo è davvero figo, ma comunque costa troppo (a meno di trovare super offerte)
diciamo che il blocco idraulico lo stanno abbandonando su tutta la gamma anche loro di RS
E allora mercatino, mi hai convinto Potrei metterlo a 200€? Considerando 60€ tra kit spurgo e kit 200h....
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.906
2.479
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Alla fine ho ceduto all'acquisto del comando 1x

Una scimmia non da meno: qualcuno di voi ha il cavo connectamajig? Perchè smontandolo da una bici e montando sulla mia, ho notato che la filettatura è estremamente ridicola, ad avvitare si avvita bene eh, ma si sente a malapena con le dita!! Non vorrei che fosse al limite della spanatura, un cavo connectamajig costa 18-20€ alla fine

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo