• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
chiama l'ente parco, fai spostare questa data alla settimana successiva.....uniamo gli eventi

venerdì 17.................. DICEMBRE!
chirotteri non so ma abbiamo già avuto presenza di lumaconi, gregge di pecore, volpe, rospi, tanti tanti rospi, serpente a me sconosciuto, caprioli, fantasmi, teschi, scheletri, streghe, volo radente di civetta; fosse mai che il 17 dicembre (ed ingrandisco DICEMBRE) ci fosse la neve sicuramente incontreremo anche lo Jeti.

cheffacciamo, laccendiamo?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Per me piazza una spinatrice con fusto da 40 litri a metà percorso condita con salsicce, crauti e breze...Altro che i "Pago" di Sogliano!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

terzo....anche se è troppo presto per dare piena e totale disponibilità
 

Ciobo

Biker tremendus

Accendi, accendi pure!

Vai col revival di Halloween! ...o meglio col remortal di Halloween.. 8-)

Anche se effettivamente è un pò presto per aderire
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
17 dicembre
scusate qualche post fà avevo sbagliato appena di 1 mese....pensavo fosse il 17 novembre, ero un pò in velocità.
non voglio fare il pakko nuovamente, ho verificato e sono sicuro.......IO NON CI SONO, parto la mattina presto, rimango fuori per lavoro 4 giorni (salvo imprevisti), quando torno passo direttamente in riposo natalizio:-x, mi spiace perchè ci tenevo, di stè notturne non sono riuscito a centrarne una, e dire che una volta ci lavoravo di notte
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Con tutta l'acqua che ha fatto la vedo dura sabato trovare qualche percorso praticabile. A meno che non intervenga il grande guru della Valconca a darci qualche dritta....

Sul Carpegna ce ne sono quanti ne volete di percorsi antiacqua......
per non andare troppo lontano, va benissimo anche un giro nelle brecciate verso Macerata Feltria e Sassocorvaro (se ricordi ne avevamo fatto uno insieme).
E poi c'è il monte San Paolo e magari l'interminabile salita verso Pugliano Vecchia.
Oppure qualche brecciata nelle strade di bonifica dei calanchi Sanmarinesi.

E questi sono solo quelli dove non ci si sporca!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Allora sai cosa ti dico? SABATO CI SONO e spero ovviamente di essere in tua compagnia. Ricordo benissimo il giro dell'anno scorso: è stato il mio record personale (fino ad allora) di km. e dislivello...
Di strade di bonifica dei calanchi Sanmarinesi conosco personalmente quella che sale dal canile Apas di Strada Fonte del Tauro per arrivare sulla strada di Faetano quasi a Borgomaggiore, molto bella soprattutto in...discesa ovviamente

P.S.: comunque sono "migliorato": ho fatto pace col fango, vedessi come sono tornato ieri sera dopo 40 km. sotto la pioggia sulla ciclabile del Marecchia!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Sabato ci potrei essere anche io....attendo istruzioni
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Sabato ci potrei essere anche io....attendo istruzioni

No, mi spiace: io sabato non ce la faccio proprio!
Vi posso suggerire un percorso ma purtroppo non riuscirò ad andare in MTB.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
se la sposti a sabato la notturna dei tre cimiteri vedo di esserci anche se perde un po' di significato....

Eggià: farla in un giorno diverso da venerdì 17 ha meno senso.
Se devi venire da Imola per una notturna, tanto vale tornare sulle scalette...... oppure attendere un po' e farla "innevata"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo