Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
...ottime foto Ciobo.....bel racconto di tutto il percorso....
ma non avevate fatto anche la discesa da gabicce monte al mare??
forse avevo inteso male io?......
a Gabicce io l'ho proposta la discesa al mare....in 4/5 m'hanno avuto da mangiare
capitanati da Ale Sasha...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Non sono violento di mio, e se non sono colto di sorpresa nel 99% dei casi non si arriva a fare del male a nessuno. Ho saputo oggi che il tizio ha litigato un pò con tutti sulla strada e stava per essere denunciato un paio di volte. La gente in giro dice che è un cane che abbaia ma non morde, ed il mio avvocato ha detto di lasciarlo a lui a fare ventualmente la denuncia. Tutti con cui ho parlato sulla strada si sono pronunciati a mio favore, confermando che sono sempre rispetuoso sia con la gente a piedi che in macchina, quando vado in bici. Alcuni si sono offerti a testimoniare per me nel caso fosse bisognio. Spero che la facenda si chiude qui.

Torniamo più ON-TOPIC:

Io non resito più senza uscire in bici sulla neve. Mercoledì o giovedi c'è qualcuno che può accompagnarmi in zona per un giro con la bici front con v-brake? Cioè solo strade bianche o asfalto non trafficato...
 
Reactions: Cico.

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito

Potevi ricordargli che avrebbe fatto meglio a restarsene a casa sua così non avrebbe avuto problemi!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber



ringrazio pubblicamente il forumendolo silente che m'ha chiamato ieri sera, per vedere se il ragno che ha trovato era il mio...grazie ancora.

p.s. ma allora...questo topic a qualcosa serve....
 

coccobill

Biker extra
 

Ciobo

Biker tremendus

Mi sto mantenedo "fresco" sotto una coltre di due metri di neve.Mi sto rodendo il fegato leggendo dei vostri giri.Vi invidio e stimo

Cocco cosa fai ancora nella terra della...frode fiscale?!
Tra un pò non rimarrà più nessuno li, scendi da quel monte e vieni giù al mareee!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....dato che non posso più andare al parco (e per un drogato è dura..... )
allora ho portato un pezzetto di Casentino a Coriano......

Siepe dell'orso......



....ulivi che strenuamente cercano di difendersi dallo smog elettromagnetico......



.....la resistenza "epica" degli ultimi frutti autunnali......
...ho un dubbio che mi rode da tempo......... il caco manda o il caco stringe??.....



....angoli pittoreschi dalle parti di Valliano.....









....la raccolta differenziata......



.....ulivi di Montecolombo allo stremo......



.....cornicioni abusivi che avanzano......





.....e per oggi è tutto......finchè moderateur non mi banna!!....

ragazzi....alla prossima.....
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
@ cico...la quinta e la settima foto (forse anche la sesta...a sto punto...) le hai fatte scendendo dal cimitero di Croce.....è quella costruzione dove avrebbero dovuto fare un ristorante???

Mauro
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
@ cico...la quinta e la settima foto (forse anche la sesta...a sto punto...) le hai fatte scendendo dal cimitero di Croce.....è quella costruzione dove avrebbero dovuto fare un ristorante???

Mauro

no.....sono salito da Valliano, a sinistra, in via Casiccio verso lo Zio Monti
poi sbuchi sulla strada per Montecolombo......mancherà un km al paese......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo