• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
quando sei stanco...è vero che, succhiando....le ruote giuste....



ritrovi energie insperate.....per arrivare ai luoghi della biker-fanciullezza....








.....e goderti in silenzio, la meritata ricompensa finale.......



 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus


Non ne avevo dubbi che è cosi. Appunto, mi affido alle tue conoscenze per trovare il pezzo più praticabile in bici, anche se dove diventa trialistico si scende (in aqua) o si esce... Anzi... più ci bagniamo meglio è... idea mia era più di una scampanata che di una vera uscita in bici...

Dai... sviluppa, sviluppa!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

la verifica tre è quella che preferisco....bravo Glass, vedo che hai trovato quello che cercavi....un pò di spiritualità!!!
La foto in mezzo al fiume è fantastica perchè immaginarti con le ruote nell' acqua non ha prezzo per tutto il resto c'è Master....
 
Scusate se interrompo, con due precisazioni, spero non esser O.T.(
Glass.........girando da solo hai trovato un vallo di ispirazioni.......
Ah dalle vostre parti si chiama "vallo"???
Solita pignola, io più che immaginarlo con le ruote nell'acqua, avrei preferito veder la foto di lui con le ruote nell'acqua, ma visto che era in solitaria...
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito

le bikers ispirano sempre, ricordate l'ispirazione di Arriba dopo aver incrociato la biker.
Ecco perchè domani mattina vuoi fare la guida alle bikaresse....
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

diiii!!...però con tutte queste foto mi finisci un po O.T.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
so che oggi siete tutti all'adriatic cost........

per caso domani c'è qualcuno che ha voglia di fare un giro
dalle nostre parti?

magari anche a Bagno di Romagna?

fate sapere,

bye
 

Uploaded with ImageShack.us
San Savino di Predappio (FC)
CAMPIONATO REGIONALE CROSS-COUNTRY 2011
Il nostro giovincello Gianmaria conquista il titolo dopo una grande prova di forza, un buon biglietto da visita per i prossimi campionati italiani del 19 giugno nell' appennino tosco-romagnolo.
Tra i "meno-giovani" amaro SECONDO posto per Carlo mentre Simba coglie un sorprendente TERZO posto. Nella categoria dei "quasi-anziani" Busbiker si piazza al secondo posto e vede sfumare il sogno del tris nelle annate dispari (?) , Iron-pist QUARTO classificato ritorna a casa in bici passando per San marino (!!) per allenarsi all' imminente avventura dell' IRON BIKE nelle alpi piemontesi.
Domenica prossima il terribile Monte Cucco con la mitica "discesa del Beato" e la tecnicissima "salita dello Schioppo" da percorrere con il sole alto nella coppa nel finale di gara....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
so che oggi siete tutti all'adriatic cost........

per caso domani c'è qualcuno che ha voglia di fare un giro
dalle nostre parti?

magari anche a Bagno di Romagna?

fate sapere,

bye
Io la prossima settimana sarò in ferie! Ma lunedì mattina avrò delle commissioni da sbrigare, quindi tutta la giornata non sarò disponibile. Se vuoi ho il progetto del Monte Catria, se ti interessa ti mando la traccia "supervisionata" da apenseri.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

il monte catria mi interessa molto ma il meteo non promette bene per tutta la settimana e lassù è dura con tempo incerto,

domani ancora tempo incerto, però martedì mattina sembra ci sia una finestra di "non pioggia" ma ancora tutto da confermare.........

io voto sempre per bagno, fammi sapere

bye
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Vorresti rifare il giro del 17/03 in condizioni un pò più umane, vero?
Anch'io lo vorrei, mi è rimasto un tarlo che mi rode dentro...un pò come quello del giro del 1° maggio 2010 che sono riuscito a togliere quest'anno con Luc7a.
Va bene, va bene, il Catria aspetterà! Sentiamoci domani sera comunque credo che anche martedì sarà piovoso, forse mercoledì andrà un pò meglio.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Penserete: "ma solo per modo di dire, ci saranno stati tanti altri bikers......"
E invece no!
Partito per primo, ho fatto tutta l'Adriatic Coast da solo e gli altri dietro: tutti!
Un'esperienza strana, anomala, ma pur sempre una bella esperienza.
La trovate, raccontata nei dettagli, qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo