• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Daniele hai dimenticato la parola FATICA: vieni con me domattina, così aggiorni il tuo vocabolario da biker!!

OOPs....l'avevi messa, non me n'ero accorto, comunque...vieni lo stesso!!
 
Daniele hai dimenticato la parola FATICA: vieni con me domattina, così aggiorni il tuo vocabolario da biker!!
OOPs....l'avevi messa, non me n'ero accorto, comunque...vieni lo stesso!!
continua....
FATICA
Vedi l'allegato 124458
tanta fatica....
continua....
Si si fatica l'ha messa....E, comunque, lo quoto completamente, credo abbia riassunto non solo il concetto e lo spirito della mtb, ma sottolinerei, che questo è, a mio avviso, il giusto spirito, insito in voi, ragazzi di Valconca!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
senza il supporto del nostro fan club.....non ce l'avrei mai fatta.....solo rimasi



solo.....nell'oscurità...



appena riesco a riprendermi....forse....vedo se ho voglia...vi mostro cosa ho combinato.
mai lasciare da solo.....UN NIGHT BIKER
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
senza il supporto del nostro fan club.....non ce l'avrei mai fatta.....solo rimasi
solo.....nell'oscurità...
appena riesco a riprendermi....forse....vedo se ho voglia...vi mostro cosa ho combinato.
mai lasciare da solo.....UN NIGHT BIKER
A parte che se alle 21:21 già eri a scrivere sul forum, ben poca oscurità avrai preso....... ci credo che i night bikers ti lasciano solo!

Comunque..........
Il racconto!
Vo-glia-mo il racconto!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Gruppo più numeroso del previsto, ottima compagnia (mi hanno aspettato in salita ). Tutto come da programma iniziale. Piccolo incidente "medico" risolto temporaneamente sul posto.

Seguirà racconto e qualche foto (spero anche il video) appena ho un pò di tempo. Domani me tocca gì al mare... che dù palle...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani me tocca gì al mare... che dù palle...
mentre sei a mollo pensa alla Cotta...tu da sobrio mi hai proposto di risalire il Conca...proprio nel letto del fiume, per rinfrescarci; io dopo la terza media (birra intendo) ti ho risposto che ci sarei venuto.
oggi, da sobrio, ti confermo che si fà.....ci si sfonda bene bene, ma si fà,
l'ho fatto oggi solo soletto, dal frantoio



al ponte di Morciano



poi ho chiesto indicazioni



sono rientrato



non ne potevo più e sono uscito definitivamente qui



poi direzione Urbotto.....ma il resto lo racconto domani, intanto pensa
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grande, grande, grande!
Mentre leggevo mi si è accesa una lampadina.......
'sta cosa si coniuga benissimo con un'idea che mi frulla da un po' per la testa ma che non ha ancora trovato la degna attenzione...... alla prima occasione te ne parlo a quattr'occhi.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Io ero sobrio quando te l'ho proposto, ma si vede che tu no... io dicevo di SCENDERE il Conca, proprio nel letto del fiume, dalla sorgente (o da dove comincia essere "agibile" fine dove non servono i galleggianti o giubbini salvavita...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io ero sobrio quando te l'ho proposto, ma si vede che tu no... io dicevo di SCENDERE il Conca, proprio nel letto del fiume, dalla sorgente (o da dove comincia essere "agibile" fine dove non servono i galleggianti o giubbini salvavita...
Il Conca non è sempre come nelle foto riportate da Glassman: raramente nella media-alta valle si riesce a pedalare: te lo dice uno che ci prova ogni tanto ed è più un percorso di trial che una pedalata in MTB: fatti 2-300 metri si deve inevitabilmente uscire: i sassi sono troppo grossi, i rami sempre nel mezzo; quello che qui è un torrente, là dove è passato glassman è quasi un fiume.
Però la tua idea è buona e può essere sviluppata; a dire il vero io ci sto pensando già da un po' e mi sembra giunto il momento di parlarne pubblicamente.
 
Più vedo e leggo delle vostre uscite, in questi bellissimi posti di Valconca e più mi vien voglia di venire a trovarvi (e sarà fatto appena possibile), poi "quell'oriundo", che ti dava indicazioni è, proprio, fantasticamente simpatico!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
vieni il giorno che, per ognuno di noi, è tempo.....di verifiche, ieri era il mio.
era da tempo che sentivo la necessità di andarmene da solo, senza una meta precisa, senza un rientro prefissato, senza bikers scatenati da rincorrere ansimante , spirito libero, mente in folle

VERIFICA 1

seguire le tracce di Dragusso & c.
annusare, toccare, assaggiare, cercare.....di capire....dove trova quelle cose ....quelle cose "divinorum"

LA FOGLIA?





IL SEME?





IL FIORE?






 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo