• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Esordisco nel nuovo topic (o Valconca-bis) ribadendo alcuni concetti già noti senza voler sembrare ripetitivo e retorico:

-) E' grazie a Valconca e dintorni che ho trovato qualcuno con cui pedalare.
-) E' grazie a Valconca e dintorni che pedalo con gente simpatica, cordiale ed esperta del territorio.
-) E' grazie a Valconca e dintorni che ho cominciato ad andare in mtb seriamente (e non per ciclabili come facevo prima) e fare percorsi per me prima impensabili.

Saluti a tutti!
 

Un discorso molto profondo da "pelle d'oca"....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
chi organizza un bel giro per domenica?
quella successiva, tra compleanni e fiere, molti sono assenti
che idea aveva l'ispettore??
siate propositivi

oppure aspettiamo la locandina dei Morcianesi alle 23,00 di sabato?
 
chi organizza un bel giro per domenica?
quella successiva, tra compleanni e fiere, molti sono assenti
che idea aveva l'ispettore??
siate propositivi

oppure aspettiamo la locandina dei Morcianesi alle 23,00 di sabato?
Ah ma siete di qua? Io ancora ero di la'..........io sicuramente parto alle 8,30 dal benzinaio di Mercatino Conca direzione lago delle trote (spero che apenseri mi accompagni almeno fino all'imbocco), circuito interno del montone e ritorno per i mangia&bevi intorno al S.paolo. Vieni anche tu, mtb morciano alias aquila del conca? Oppure rimani tra le nebbie della "bassa"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo