L'ho provata ieri e ne sono rimasto entusiasta, se volete qualche info sul percorso fatevi avanti, il percorso me lo sono sognato anke stanotte........
ciao, la valcavallina è la prima gara a cui partecipo... mi puoi dare qualche dritta sul percorso?L'ho provata ieri e ne sono rimasto entusiasta, se volete qualche info sul percorso fatevi avanti, il percorso me lo sono sognato anke stanotte........
Io Io!! Tipo di fondo? salite?Discese tecniche o veloci?Partire subito a tutta o centellinare?L'ho provata ieri e ne sono rimasto entusiasta, se volete qualche info sul percorso fatevi avanti, il percorso me lo sono sognato anke stanotte........
davvero bella, in gara mi è letteralmente volata via, rispetto alla prova del mercoledi l'unica salita che ho gestito è stata proprio quella centrale, cosi facendo ho potuto affrontare con lucidità le parti più tecniche che restavano.
Ho chiuso in 2h 20' (74° assoluto) per me un altra buona prova, soprattutto la conferma ke il primo vero caldo non ha intaccato il mio stato di forma.
Organizzazione perfetta, ristori al punto giusto e bottigliette d'acqua stappate e date in mano..... penso sia il massimo, ristoro finale all'altezza, pasta party sufficiente, docce calde e per la serie "anke l'okkio vuole la sua parte" le ragazza red bull....... Ma quante ne hanno date via???..... di red bull ovviamente.
........i complimenti vanno a quelli come luc74
cominciare a gareggiare scegliendo un percorso del genere da un lato puo' spaventare per la durezza del percorso, ma per chi ama questo sport penso che sia un esperienza unica.
che gara ragass.....veramente tosta, con il caldo di ieri poi......si bolliva
complimenti agli organizzatori tutto veramente OK....l'unica pecca il primo ristoro senza acqua......