VALBONELLA...CHE VERGOGNA!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
non so se qualcuno di voi fa in qualche modo parte dell'organizzazione della gara di Valbonella...
è il secondo anno che partecipo alla gara, più che altro perchè è a 5 km da casa mia...
a parte il percorso, facile ma tutto sommato carino ( anche se con tutti i bei posti che ci sono lì intorno hano scelto un prato in leggera pendenza), sono rimasto ancora più deluso dell'anno passato, anche perchè sono dell'idea che chi organizza una gara lo deve fare per far divertire la gente, promuover questo sport, e perchè no, anche il luogo in cui si svolge la gara, mentre mi sembra che questa venga organizzata solo per riempire qulalche tasca.
sono d'accordo che ormai 20 euro siano una specie di standard per l'iscrizione alle gare dh...ma lameno un minimo di sevizi forniteli!!
rapida lista:
il percorso era segnalato con paletti di plastica tutti mezzi rotti e appuntiti in cima o di legno alti 1metro e mezzo, ideale per farsi male
il servizio navetta a dir poco penoso: 1minuto e 40 di percorso e 30 minuti per la risalita ( che sarà al massimo di 2km)
premi penosi: i più fortunti una brocca di coccio
rinfresco: 2 torcoli e un po' di tè
moltiplicate 20euro per 130 partecipanti...io credo che ci poteva stare anche qualcosa di meglio
speriamo che il prossimo anno le cose un pò cambino
 

DIRT

Biker superis
facilino sì....l' ho fatto io......ma anche tecnico nella prima parte 8anche se nn tanto!)
dai andry nn ti preoccupare che a città di castello li facciamo piangere! :-? 8-) :8): :shock: :-? :-? 8-)
la bike è quasi finita!
poi un giorno venite da noi a fare una discesa....chiedi a Checco se conosce la discesa dell' AGIP!
CIAO


matteo
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
il peggio io l'ho visto a sanremo,30€ risalita e gara,all'arrivo nemmeno l'acqua.alla domanda ma l'acqua?mi e' stato risposto: portala da casa e la mia risposta e' stata..............................ma va a caca'
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
gamba ha scritto:
il peggio io l'ho visto a sanremo,30€ risalita e gara,all'arrivo nemmeno l'acqua.alla domanda ma l'acqua?mi e' stato risposto: portala da casa e la mia risposta e' stata..............................ma va a caca'

che ne dici di chiedere al diretur se fa una sezione "senaza peli, senza peli...sulla lingua" ? come quella di forrest a mai dire domenica!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
gamba ha scritto:
il peggio io l'ho visto a sanremo,30€ risalita e gara,all'arrivo nemmeno l'acqua.alla domanda ma l'acqua?mi e' stato risposto: portala da casa e la mia risposta e' stata..............................ma va a caca'

che ne dici di chiedere al diretur se fa una sezione "senaza peli, senza peli...sulla lingua" ? come quella di forrest a mai dire domenica!

c'è già l'angolo delle verità dove raccontare le storie
finite bene o andate male
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
gamba ha scritto:
il peggio io l'ho visto a sanremo,30€ risalita e gara,all'arrivo nemmeno l'acqua.alla domanda ma l'acqua?mi e' stato risposto: portala da casa e la mia risposta e' stata..............................ma va a caca'

che ne dici di chiedere al diretur se fa una sezione "senaza peli, senza peli...sulla lingua" ? come quella di forrest a mai dire domenica!

c'è già l'angolo delle verità dove raccontare le storie
finite bene o andate male

non l'avevo visto...grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo