• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Val Ridanna

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ciao ho letto il tuo messaggio , io vado in quella zona nella settimana di ferragosto,ho già chiesto informazioni la zona mi dicono é stupenda che si trova anche una cartina sul luogo (edicole.cartolibrerie) .Non riesco a trovare tramite internet dei siti di quella zona, come x es.si trova x ( Folaria ,Meranobike)gradirei maggiori informazioni al rientro delle tue vacanze. ciao .
 

tarpon

Biker serius
27/8/04
162
0
0
60
Mugello
Visita sito

Certo appena torno ti mando tutto il materiale che riesco a reperire, nel frattempo mi sono fatto spedire la guida di Vipiteno e dintorni che mi ha consigliato CARB, costa 7,50 e 2 di spedizione la guida per l'esattezza e' la Fun Bike 03 – Vipiteno e dintorni, ho scritto alla www.funbike.it il giorno stesso e mi hanno risposto subito indicandomi questa guida proprio per i sentieri che cercavo io.
 

tarpon

Biker serius
27/8/04
162
0
0
60
Mugello
Visita sito
Sono bravissimi, ho qui la guida tra le mie mani e' ben fatta con cartine piccole e maneggevoli ma sopratutto ben plastificate; c'e' un sacco di percorsi da fare, inoltre merito alla professionalita', tutta fuorche' italiana, aime', che quando gli ho chiesto come effettuare il pagamento per ricevere la guida, mi hanno risposto tranquillamente che avrei potuto effettuare il bonifico dopo che avevo ricevuto la merce.

Bravi, anzi bravissimi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo