Val Marcia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao,

Domenica 19, cioè la prossima, con il CAI PAJNA abbiamo una gita in Val Marcia.
Il giro sarà Margno, Pian delle Betulle, larice bruciato, alpe Dolcigo e Val marcia fino al rientro Margno.
Volevo sapere se qualcuno ci è passato recentemente ed ha trovato qualche difficoltà !
Ciao e grazie in anticipo

Tmax
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao,

Domenica 19, cioè la prossima, con il CAI PAJNA abbiamo una gita in Val Marcia.
Il giro sarà Margno, Pian delle Betulle, larice bruciato, alpe Dolcigo e Val marcia fino al rientro Margno.
Volevo sapere se qualcuno ci è passato recentemente ed ha trovato qualche difficoltà !
Ciao e grazie in anticipo

Tmax

Ciao Max,se la memoria non mi inganna,in parte il giro ripercorre il percorso del miniraduno autunnale 2009 a cui ho partecipato.............ricordo che da Margno a Pian delle betulle è bella tosta........per arrivare al Larice bruciato l'ultimo tratto si fà con la bici in spalla......per informazioni piu dattagliate lascio la parola a qualcuno + ferrato di me.

Se ti interessa dovrei avere la traccia da qualche parte.

Ciao e buon giro :i-want-t:
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao Max,se la memoria non mi inganna,in parte il giro ripercorre il percorso del miniraduno autunnale 2009 a cui ho partecipato.............ricordo che da Margno a Pian delle betulle è bella tosta........per arrivare al Larice bruciato l'ultimo tratto si fà con la bici in spalla......per informazioni piu dattagliate lascio la parola a qualcuno + ferrato di me.

Se ti interessa dovrei avere la traccia da qualche parte.

Ciao e buon giro :i-want-t:

Ciao, no il percorso lo conosco bene, del resto lo avevamo sperimentato in occasione del Giro degli alpeggi un paio di anni fa, da cui, credo, è poi stato inserito nel miniraduno.
La salita è abbastanza tosta ma si fa e a parte il muro dell'alpe "Muro" e qualche brevissimo tratto (ma i più la fanno tutta) non si mette quasi mai piede a terra per tutto il giro
Io intendevo come condizioni del sentiero che scende in val marcia !
Comunque se hai la tracica giramela lo stesso ! fa sempre comodo !
Ciao

max
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao, no il percorso lo conosco bene, del resto lo avevamo sperimentato in occasione del Giro degli alpeggi un paio di anni fa, da cui, credo, è poi stato inserito nel miniraduno.
La salita è abbastanza tosta ma si fa e a parte il muro dell'alpe "Muro" e qualche brevissimo tratto (ma i più la fanno tutta) non si mette quasi mai piede a terra per tutto il giro
Io intendevo come condizioni del sentiero che scende in val marcia !
Comunque se hai la tracica giramela lo stesso ! fa sempre comodo !
Ciao

max

Scusa Max,la traccia per il momento no riesco a trovarla :pirletto:porca paletta chissà dove l'ho cacciata.........e si che avevo in mente di rifarlo quel giro!!

Comunque se provi a chiedere ad Andrea (Kiddolo) sicuramente lui ce l'ha.

Scusa di nuovo.
Mauro
 

Classifica mensile dislivello positivo