Val Maone venerdì 27 luglio

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Venerdì 27 liglio saremo in due a salire con la funivia da fonte cerreto per fare la traversata della val Maone.
Il programma dovrebbe essere questo: risalita fino all selletta e discesa fino al rifugio garibaldi, da lì giù per la val maone. Poi al bivio dopo l'incrocio con il rio arno prendiamo la stradella che sale a prati di tivo. Da lì ancora giù in singletrack prima a pietracamela e poi verso intermesoli.
L'unico nostro problema è che siamo due con una sola macchina (veniamo dalla sicilia) e non sappiamo come organizzare il rientro al campeggio di fonte cerreto. Ci sono trasporti pubblici utilizzabili per il rientro?
Se qualcuno si volesse unire sarebbe splendido e con più di una macchina si potrebbe organizzare il rientro con più facilità.
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
nessun mezzo di rientro... l'unica scelta è scendere fino a Montorio in bici vedere il primo pullman arpa per l'aquila (sperare che vi facciano salire) e quindi a L'aquila autobus urbano fino a fonte cerreto...

Ciao
Gianluca

percaso sapresti indicarmi qualche privato da poter contattare in merito? Ho visto che in un occasione si parlava di una navetta prati di tivo-campo imperatore messa a disposizione da quelli di prato selva e il 22 se non sbaglio siete rientrati con una navetta del cai di chieti.
Siamo disperati, vogliamo fare il giro ma siamo solo 2 con una macchina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo