Val Lamone, Valle del Senio & co.

HAPLO Biker

Biker incredibilis


carpe diem, quam minimum credula postero...
 

rango1957

Biker serius
29/3/07
123
9
0
ozzano emilia
Visita sito
Ieri grandiosa giornata a Palazzuolo (come sempre) favoriti da un meteo eccezionale per fine dicembre. Abbiamo fatto Lagune, risalita da Cortine al sentiero della ferrata e crinale di Lozzole. Vi dirò che molti cartelli indicatori trovati sul percorso erano perfettamente integri e che i sentieri erano perfetti. Al di là della comprensibile amarezza da parte di chi ha profuso tempo e impegno per valorizzare una valle veramente splendida, cercherei di non vederla così male. Si gira senza problemi anche se non ci sono cartelli indicatori (un gps, una buona cartina o meglio ancora andare con chi conosce il posto risolve il problema....). Farò personalmente il possibile per sistemare i sentieri tutte le volte che verrò a percorrerli: se cade un ramo secco lo toglieremo....
Non diamola vinta a chi vuol tenere questo bel posto tutto per se'.
Buone pedalate a tutti nella Valle del Senio
 
Reactions: Cico.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Belle Teddy

Ti diverti con la 70D eh

Com'è l' EF-S10-22mm sarebbe un ottica che mi gusterebbe molto appena ho due euri da parte cioè mai
Ciao Daniiii!
La 70d anche se è una apsc va da dio! Ma nelle mie voglie c'è una 5d.
Ilv10-22 va bene anche se non è stabilizzato. Poco flare e distorce un po a 10 ma nulla di che... La qualità delle lenti e dell'immagine è buona. Se devo consigliati guarda il Sigma 10-22. Stabilizzato e molto ricco di dettagli.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
[MENTION=2130]ZIO[/MENTION] Teddy
Maaahh....che fotaccie!!!
Trema Teddy appena faro' il corso ti daro' battaglia...scattero' in RAW con pp in lightroom.....tu e il [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] sarete carne morta!!!😂😂😂
Auguri di Buone Feste a tutti i riders della Val Lamone...forza ragazzi, inculo agli invidiosi...l'appennino e' anche nostro!!!!

PADULO DREAMS
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.414
1.842
0
Visita sito
domani qualcuno che faccia un giro? tipo a palazzuolo?

Io ci sono stato poco fa. A dire il vero non sono arrivato a Palazzuolo: un paio di Km prima, ho perso la catena. Ho impiegato più di venti minuti per:
-trovare una delle parti della falsa maglia
-trovare l'altra parte
-montarla e pulirmi le dita nei sassi

Dopo faceva buio e sono tornato a casa.

Domani potrei esserci per fare un giro in quella zona, l'unico problema è che le previsioni del tempo non promettono granché di buono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo