• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Val Fleons

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ciao.

Vi invito alla calma.

Come frequentatori di forum sapete bene che il discorso scritto, pur se condito da emoticons, non riesce a rendere il parlato.

Vedendosi di persona i fraintendimenti verrebbero chiariti.


L'mtb è una passione che abbiamo in comune ed ognuno la vive come crede; c'è chi pratica l'AM e lo considera il vero mountain-biking e c'è chi pratica il cross country o chi va in giro per ippovie e ciclabili.

Non vedo perchè si debba fare del talebanismo, considerando cacca quello che piace ad altri e non piace a noi stessi; questo ho percepito dall'intervento di uomo nel messaggio #3.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

Ben detto
 

uomo

Biker popularis
11/3/09
45
0
0
palafitta
Visita sito
Non vedo perchè si debba fare del talebanismo, considerando cacca quello che piace ad altri e non piace a noi stessi; questo ho percepito dall'intervento di uomo nel messaggio
intendevo esprimere felicità per la nota positiva di apprezzamento da parte di un forumendolo
 

Marmotta76

Biker novus
26/7/09
2
0
0
Indefinita
Visita sito
non preoccuparti è un .....effetto ottico
scherzi a parte .... Marmotta = benvenuta penso [/QUOTE]

Grazie UOMO del benvenuto, spero di non creare malumori nel forum, ma ho trovato molto bello il video.
 

ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
Bella discesa e bel video! Mi sa che una capatina appena riusciamo la si fa!

P.S. sono appena tornato dal percorso down hill del san michele fatto con la mia XC ... tutto si può fare, ma in modo diverso ( cioè arrivando 2 minuti dopo il compare con la specialized AM ).
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com


Sono appena entrata in questo forum e vedo che siete tutti dei "GRANDI AMICI"!!!!

ti sei chiesta il perchè? forse rileggendo tutti gli insulti scritti da questi troll (che qui si fingono tanto corretti) nel loro forum "privato" capirai. Pensa se fossero stati rivolti a te... ad ogni modo benvenuta.

Qui tutti sono stati accettati se hanno dimostrato rispetto verso gli altri utenti. Se con qualcuno non è successo evidentemente c'è una ragione valida... tu hai sentito solo una campana. Prima di giudicare sarebbe opportuno conoscere entrambe le versioni perchè qui, insulti a queste persone non sono stati fatti; in compenso molti ne abbiamo ricevuti e continuiamo a riceverne, sebbene in altra sede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo