Val Fleons

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
consiglio di porre almeno un compagno davanti a te e di mettere dei tratti con camera fissa. Un po' di musichetta non guasta ;-)
così il filmato risulta assai noioso. specie se dura più di 10 minuti
Che c'è scritto nel scritta? non si legge!
 

Cercamine

Biker novus
8/6/09
26
0
0
qua e là..
Visita sito
Molto lunga...... ma quanti KM e quanti metri di dislivello sono ?

Peccato che sia abbastanza "tutta uguale".... alla mulattiera sotto.

Nella parte bassa qualche albero (rado) aggiusta il paesaggio... cosi come gli escursionisti...
da quota 2300 a 1060.. se ricordo bene sono circa 8km.

Io l'ho fatta l'anno scorso e mi è piaciuta.. il paesaggio è alpino quindi sembra pressochè uguale, il fatto che sia tutta sempre in discesa e piuttosto veloce ed insidiosa la rende molto meno noiosa del filmato.Qui mi sembra che sia praticamente riportata la discesa integrale.
Io preferisco i rumori della discesa rispetto a qualsiasi musica... alla fine sono i rumori che mi piace sentire quando frequento quel tipo di posti.
Certo se confronti dei filmati che sembrano girati da Fellini questo è "povero".. ma sentendo tutti i rumori dal vento, al respiro, alle imprecazioni... mi sembra di riviverlo (soprattutto le imprecazioni:loll:)
 

maxITR

Biker tremendus
da quota 2300 a 1060.. se ricordo bene sono circa 8km.

Io l'ho fatta l'anno scorso e mi è piaciuta.. il paesaggio è alpino quindi sembra pressochè uguale, il fatto che sia tutta sempre in discesa e piuttosto veloce ed insidiosa la rende molto meno noiosa del filmato.Qui mi sembra che sia praticamente riportata la discesa integrale.

C'è solo un piccolo particolare...che per salire fino al passo Sesis sono altri 1300 mt circa di dislivello in salita,250 dei quali con bici a spinta o in spalla dal rifugio Calvi.Per non parlare della salita al rifugio da valle,spaventosa!
La prossima volta mi faccio portare su in elicottero :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo