Val di Sole- Tonale AGOSTO

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
C' è qualcuno che nella settimana dal 10 al 17 sarà dalle parti del Passo Tonale o in Val di Sole?

cerco qualcuno che conosca dei sentieri in zona (scendendo dal passo Tonale verso Ponte di Legno) e che voglia anche provare la DH di Commezzadura....

avanti popolo....
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
sono a conoscenza del fatto che alcuni locals organizzano "tour freeride" anche sulla pista del mondiale....

inoltre la pista da 4x fino ad un mese fa sapevo che l' avrebbero mantenuta e anche sul sito della Val di sole avevo letto che volevano mantenerla.

Confermo tutto!
Per il momento la pista 4x resta, pare abbiano trovato un accordo economico con il proprietario del terreno...
La DH resta per forza, a meno che non abbattano tutto il bosco non c'e' nulla da disfare... probabilmente avran tolto i materassi dagli alberi... con un pelo di occhio in piu' credo sia percorribile (se ve la sentite)...

Per i tour provate a rivolgervi a loro Onside... organizzano vari tour con risalita meccanizzata e guida... non ho idea del servizio che danno... pero' credo siano gli unici in zona (sono a Folgarida)...

buone ferie!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo