Chi viene a farla? Io l'ho fatta anche l'anno scorso ed è una gara fantastica !
Chi viene a farla? Io l'ho fatta anche l'anno scorso ed è una gara fantastica !
mi dai qualche info in più sul percorso, come sono i sigle trak e le strade grazie
Aspettiamo descrizione minuziosa 😀
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
[emoji2]Allora ci vedremo su ;)
Se è come l'anno il percorso è molto bello. Molto duro, ma altrettanto divertente. Il primo pezzo c'è un pò di saliscendi divertente con tratti di salita piuttosto dura , poi si torna in valle e si passa da Folgarida. Poco dopo c'è il bivio corto-lungo e poi inizia la salita verso il rifugio Orso Bruno. Se fanno come l'anno scorso fanno passare su un paio di prati molto duri.
Dopo aver scollinato la prima parte di discesa è molto veloce su una forestale un pò scassata.
L'anno scorso li ho bucato ...
Poi ci sono dei bei single track a tratti un pò fangosi, qualche sali scendi e poi si ritorna in valle. La discesa è sempre comunque tosta e divertente.
Poi si ricomincia a salire prima su asfalto, poi su prato, poi ancora su asfalto.
Sarà che ero cotto... ma mi sembrava non finisse più!
L'ultima discesa cronometrata è uno spettacolo. Veloce, scassata quanto basta, ma con un ottimo grip. Bisogna stare attenti secondo me nel pezzetto di forestale tra le 2 parti del trail. Io ho fatto un tuffo carpiato in un tornante
C'è da dire che l'anno scorso è stata una estate secca. Non so come sarà quest'anno il fondo.
Comunque una gara che merita!
ho percorso oggi quasi tutto il matathon corto da Folgarida a Male' (parte orografica sinistra del fiume Noce)
spettacolare ma decisamente impegnativo.pur avendo una ebike con buona escursione ho trovato le discesce parecchio toste ed alcuni tratti in single track veramente stretti.
se affrontato con una front richiede sicuramente ottima tecnica e buona preparazione.
certo alla fine ne esce un giro bellissimo e di grande soddisfazione!!!
le due discese (folgarida-costarotian e bolentina-male')sono entrambe nel bosco ed il fondo é piuttosto umido e scivoloso.nei tratti pedalati invece il terreno é ben drenato anche se qui' piove quasi tutti i giorni.che fondo si trova?
mi sono iscritto, ma nella verifica iscrizioni non ci sono ancora, quanto tempo ci vuole per aggiornare le iscrizioni?
ho percorso oggi quasi tutto il matathon corto da Folgarida a Male' (parte orografica sinistra del fiume Noce)
spettacolare ma decisamente impegnativo.pur avendo una ebike con buona escursione ho trovato le discesce parecchio toste ed alcuni tratti in single track veramente stretti.
se affrontato con una front richiede sicuramente ottima tecnica e buona preparazione.
certo alla fine ne esce un giro bellissimo e di grande soddisfazione!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?