io,son di verona provincia e vengo perchè faccio parte del circuito trentino xò nn conosco il posto,sai dirmi come son le condizioni del terreno e cosa devo aspettarmi?!? xè nel caso vengo su con un gommone...
bellissima gara veloce, io l§ho fatta con una specy full di 13 kg !!! .. nelle discese tecniche viaggiavo come un treno e mi son divertito! Peccato all§incrocio di Amblar non c§era nessuno e non c§erano piu i cartelli.. persi 10 min. con altri corridori x trovare il sentiero giusto! comunque, a parte il vento.. bella gara e pasta-party
bella, avevo ricordi dello scorso anno percui nonostanteil vento mi sono migliorato di 13 minuti.
Solito appunto: ma cavolo si sà che nel canyon si forma l'ingorgo, perchè non cambiare?
Vabbe alla prossima.
hai ragione, al canyon solito ingorgo, peccato perchè pedalare li (anche se in bella vericale) è un bellissimo pssaggio.. e poi ci si era appena scaldati e dover scendere e spingere non era il massimo.. qualcuno per caso ha anche trovato differenze tra il tempo esposto ed il suo computerino?
hai ragione, al canyon solito ingorgo, peccato perchè pedalare li (anche se in bella vericale) è un bellissimo pssaggio.. e poi ci si era appena scaldati e dover scendere e spingere non era il massimo.. qualcuno per caso ha anche trovato differenze tra il tempo esposto ed il suo computerino?