Val Di non Bike

Franzmtbbz

Biker popularis
19/3/09
72
5
0
Visita sito
bellissima gara veloce, io l§ho fatta con una specy full di 13 kg !!! .. nelle discese tecniche viaggiavo come un treno e mi son divertito! Peccato all§incrocio di Amblar non c§era nessuno e non c§erano piu i cartelli.. persi 10 min. con altri corridori x trovare il sentiero giusto! comunque, a parte il vento.. bella gara e pasta-party :-)

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
bella, avevo ricordi dello scorso anno percui nonostanteil vento mi sono migliorato di 13 minuti.
Solito appunto: ma cavolo si sà che nel canyon si forma l'ingorgo, perchè non cambiare?
Vabbe alla prossima.

Franzmtbbz

Biker popularis
19/3/09
72
5
0
Visita sito
hai ragione, al canyon solito ingorgo, peccato perchè pedalare li (anche se in bella vericale) è un bellissimo pssaggio.. e poi ci si era appena scaldati e dover scendere e spingere non era il massimo.. qualcuno per caso ha anche trovato differenze tra il tempo esposto ed il suo computerino?

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
hai ragione, al canyon solito ingorgo, peccato perchè pedalare li (anche se in bella vericale) è un bellissimo pssaggio.. e poi ci si era appena scaldati e dover scendere e spingere non era il massimo.. qualcuno per caso ha anche trovato differenze tra il tempo esposto ed il suo computerino?

3 minuti, mi dicono che lo start è stato dato per tutti con la partenza della prima griglia, ma 3 minuti mi sembrano tanti.:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo