val di non 2012 ????

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao ragazzi , dopo l'allucinante paola pezzo il mio prossimo impegno è la val di non il 29 aprile , qualcuno puo dirmi qualcosa su questa gara dei nobili ?? naturalmente non l'ho mai fatta i dati dicono di una gara non impegnativa con poco piu di 900 mt di dislivello , qualsiasi notizia mi sarebbe utile grazie milleeeeeee

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

E' molto scorrevole poco tecnica, c'è abbastanza asfalto all'inizio ed alla fine; sopratutto all'inizio dopo la partenza sembra un'pò una gara di bdc. Si fà senza problemi anche in caso di pioggia, poichè i tratti in single sono pochissimi e mai tecnici, praticamente tutto su sterrate e carrareccie nei boschi, salite brevi con pendenze mai impossibili.
Se la giornata è bella, il luogo per passare la domenica oltre la gara è semplicemente molto bello, paesaggi e natura fantastica.
Nulla a che vedere con la gf Pezzo, tecnica e nervosa.

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito

Quoto il tutto e aggiungo anche ottimo il servizio pre e dopo gara, spogliatoi doccie pasta party ecc. Ecc. Tutto adeguato per passare una bella giornata. Che dopo l'ultima tua esperienza penso non sia poco........
Unico neo, se nonè stato risolto quest'anno, è che dopo i primi 7 8 km molto veloci si entra nel canyon, e arrivando in gruppo e stringendosi di colpo il passaggio si crea un bel tappo. Ma solo li e poi via lisci. Ciao.

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900

grazie per le info .... sono davvero curioso di questa gara , ci vado volentierissimo !!!!!

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900

hai proprio ragione ... dopo domenica scorsa era proprio la gara di cui avevo bisogno ..... bene bene !!!

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)