val di fiemme

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Salve a tutti amici trentini!
Sono un amante della vostra meravigliosa regione e un appassionato di mtb.
I primi di agosto partirò dal tacco d'Italia (Salento) per trascorrere dalle parti di Predazzo una settimana di vacanza all'insegna del relax e di qualche uscita in mtb.
C'è qualche amico che si rende disponibile a farmi conoscere percorsi immersi nella natura che non siano troppo impegnativi :i-want-t: ??? Se poi c'è chi è anche disposto ad accompagnarmi ancora meglio!
GRAZIE ANTICIPATE
:-o C I A O !

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Perfetto! Credo che alloggerò a Predazzo dal 1° al 7 di agosto.
Come posso contattarti? Il mio numero è 329/5814989
.....hai mai partecipato alla gara della "vecia ferrovia Ora-Predazzo"? Ho letto che non è molto impegnativa. Cosa mi sai dire?
A presto e grazie
o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Country Lizad ha scritto:
Perfetto! Credo che alloggerò a Predazzo dal 1° al 7 di agosto.
Come posso contattarti? Il mio numero è 329/5814989
.....hai mai partecipato alla gara della "vecia ferrovia Ora-Predazzo"? Ho letto che non è molto impegnativa. Cosa mi sai dire?
A presto e grazie
o-o o-o o-o o-o o-o o-o

"la vecia ferrovia" è un classico immancabile per tutti i bikers della zona, io l'ho fatta due volte e quest'anno parto nel primo gruppo n 178. Non è fra le più impengative, in quanto la lunghezza è di 35 km e il dislivello di 900m. come percorso ci sono un paio di strappi nei primi chilometri un pò impegnativi, dopodichè sale con un pendenza 4-5 % molto costante e veloce. le discese sono nell'ultimi tratto, divertenti ma non impegnative...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo