Val di Fassa, santa Cristina

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.642
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Fai il giro del sella ronda che è divertente, percorsi non troppo impegnativi e panorami stupendi.
Oppure puoi semplicemente girare in una delle varie zone dove salgono le funivie, ad esempio da selva raggiungi una zona con trail molto flow e divertenti, oppure se vuoi qualcosa di più adrenalinico vai a canazei-col rodella dove ci sono trail un po più impegnativi
Cmq il giornaliero mi sembra che costa 63€ per tutti gli impianti o una 40ina per singola zona

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.544
7.471
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Salve a tutti, è la prima volta che vengo in val di Fassa, in particolare abbiamo un appartamento a Santa Cristina, sotto la funivia del monte Pana. Ho poco tempo, vorrei quindi fare le risalita con funivia o simili e fare qualche sentiero. Ma non ho trovato indicazioni chiare su giornalieri in stile bike park, avete qualche idea?
Santa cristina è in val gardena non in val di fassa.

Comunque in rete trovi tantissime info, oppure va all'ufficio del turismo a selva, sapranno aiutarti.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.427
20.564
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Salve a tutti, è la prima volta che vengo in val di Fassa, in particolare abbiamo un appartamento a Santa Cristina, sotto la funivia del monte Pana. Ho poco tempo, vorrei quindi fare le risalita con funivia o simili e fare qualche sentiero. Ma non ho trovato indicazioni chiare su giornalieri in stile bike park, avete qualche idea?

• Mi piace
Reactions: CarmeloIlCicloNero

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.749
10.284
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Da Santa Cristina (val gardena come ti hanno già detto) non puoi perderti il giro di Resciesa e Seceda, ma c'è da pedalare parecchio, anche se una salita la si fa (abitualmente) con l'impianto.

Trovi sicuramente la traccia nella sezione itinerari, è un giro "classico".

Oppure, ma te lo hanno già detto, sellaronda se vuoi aprire il gas in discesa! ;-)

• Mi piace
Reactions: CarmeloIlCicloNero

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo