Bella gara, organizzazione ok, mi sono proprio divertito.
Secondo me come durezza non ha nulla da invidiare alla Sellaronda. Il Lusia alla fine non è poi sta gran cosa (avevo già fatto qualche Rampilonga 10 e passa anni fa). Ci sono di quegli strappi dopo che sono molto più dolorosi.
gabri87, se ci fosse stato il clima di sabato probabilmente sulla prima salita mi sarei sciolto come gelato al sole ...
io che soffro il caldo sarei scoppiato, sicuro
Bravo Daniele, complimenti per la tenacia. Sono contento che sei riuscito ad
arrivare in fondo, e con un tempo migliore di quello che ho fatto io l' anno
scorso !
Grandissimo...
Vorrei sapere per quale motivo sono stati graffettati numeri altissimi ai pettorali di concorrenti magari iscritti da gennaio, come me, e fatti partire in fondo allo schieramento.
La ritengo una certa mancanza di rispetto.
Non ho neanche gradito sapere solo 15 gg prima lo spostamento della partenza dal centro di moena alla zona sportiva, quando avevo prenotato l'albergo con considerevole anticipo per coinvolgere i miei familiari a vedere la gara, invece hanno dovuto scarpinare fino alla zona sportiva e aspettare il mio arrivo nel bel mezzo del nulla.
Non sono del tutto convinto di ripartecipare nel 2014.
fatto il Classic per la prima volta.
La gara non mi è piaciuta.
Penso che sia una gara brutta in un contesto (paesaggi) stupendi. (che in gara non ti puoi godere).
Lunghe autostrade di ghiaia sia in salita che in discesa.
Pochissimi e cortissimi singletrek tecnici in discesa e zero in salita.
Nel percorso marathon troppo asfalto.
Mah.........
la rampilonga, o fassa bike che dir si voglia, non è MAI stata una gara tecnica!
Fabio
e quindi ?
In val di fassa mi aspettavo qualcosa di più di strade forstali con ghiaia e tanto asfalto.
Magari qualche singletrek, anche non tecnico
La gara non è piaciuta neanche a me.......bella la salita del lusia, bella la terza con che inizia nei pratoni.........orribile la discesa dalle Cune el passo lusia, orribile l ultima salita quasi interamente su asfalto per fare un sentiero e altri asfalto in discesa..... possibile che in Val di Fassa non ci sia qualcosa di più bello? M'ha......
Comunque esperienza tutto sommato positiva in una gara ben organizzata in un contesto di elevatissimo contenuto tecnico (Miguel Martinez 78..........] non avevo stimolo e poche gambe, ho fatto quel che ho potuto....saluti ioss, incrociato sul percorso
Ciao,
Sto cercando testimoni per l'incidente in gara maratona al 35 km sulla ciclabile tra Pozza e Soraga.
Eravamo un gruppetto i dieci con la bionda Claudia Paolazzi.
Qualcuno mi ha urtato facendomi volare, coinvolto anche un ragazzo di Milano con trauma cranico tuttora ricoverato a Cavalese.
Non per vendetta ma solo per far chiarezza sull'accaduto e per evitare che si ripetano.
Per me spalla fuori uso per due settimane, salvo complicazioni.
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?