Normal
Guarda, i dubbi sulla perfetta organizzazione mi son venuti dopo, ripensando alla vicenda... Se i mezzi di soccorso provenienti da Valdaora o Vandoies (quindi non presenti sul luogo) chiedono info a me, cane che rienta a Welsberg sotto il diluvio qualche perplessita' poi ti viene. E' andato tutto bene e si e' detto perfetta organizzazione, ma tu come me ammetti che hanno avuto fortuna: se fosse successo qualcosa saremmo qui a dire il contrario ma le nonne ,si sa, avessero avuto le ruote... Semplificando, Organizzazione e Fortuna trovo che un po' stridano.Quanto alla "leggerezza" di molti biker in quell'occasione... Non aspettarsi nevicate dolomitiche in piena estate e' un errore, spero solo che quei poveracci inebetiti dal freddo ne abbbiano tratto qualche insegnamento.Ma qui non si dovrebbe parlare della ValdiFassa Bike? ps: sai, in griglia alla partenza c'e' chi ha ridacchiato quando ho estratto i guanti di lana cotta dallo zainetto e me li sono messi nel taschino...
Guarda, i dubbi sulla perfetta organizzazione mi son venuti dopo, ripensando alla vicenda... Se i mezzi di soccorso provenienti da Valdaora o Vandoies (quindi non presenti sul luogo) chiedono info a me, cane che rienta a Welsberg sotto il diluvio qualche perplessita' poi ti viene. E' andato tutto bene e si e' detto perfetta organizzazione, ma tu come me ammetti che hanno avuto fortuna: se fosse successo qualcosa saremmo qui a dire il contrario ma le nonne ,si sa, avessero avuto le ruote... Semplificando, Organizzazione e Fortuna trovo che un po' stridano.
Quanto alla "leggerezza" di molti biker in quell'occasione... Non aspettarsi nevicate dolomitiche in piena estate e' un errore, spero solo che quei poveracci inebetiti dal freddo ne abbbiano tratto qualche insegnamento.
Ma qui non si dovrebbe parlare della ValdiFassa Bike?
ps: sai, in griglia alla partenza c'e' chi ha ridacchiato quando ho estratto i guanti di lana cotta dallo zainetto e me li sono messi nel taschino...