Normal
Non sono daccordo con te.Nel caso del Lusia di domenica scorsa le condizioni meteo non erano tali da compromettere la praticabilità del terreno. Forse (ripeto FORSE) un pericolo potrebbe esserci nella discesa di cemento in caso di neve (che non c'era).A mio avviso erano più pericolosi certi single-track ripidissimi in discesa con fango, radici e sassi che sono rimasti nel percorso. Infatti io gli ho fatti a piedi. E credo che come me abbiano fatto in molti. Perchè non togliere anche quelli? Secondo me la mountain bike è anche questo: conoscere quali sono i tuoi limiti tecnici ed agire di conseguenza. Nessuno può decidere meglio di te cosa puoi o non puoi fare.La delusione è stata grande ed alcuni ragazzi di Modena che erano nel mio albergo, quando hanno saputo che era stato tolto il Lusia, hanno deciso di non correre e sono tornati a casa. Non credo che torneranno l'anno prossimo. E nemmeno io.
Non sono daccordo con te.
Nel caso del Lusia di domenica scorsa le condizioni meteo non erano tali da compromettere la praticabilità del terreno. Forse (ripeto FORSE) un pericolo potrebbe esserci nella discesa di cemento in caso di neve (che non c'era).
A mio avviso erano più pericolosi certi single-track ripidissimi in discesa con fango, radici e sassi che sono rimasti nel percorso. Infatti io gli ho fatti a piedi. E credo che come me abbiano fatto in molti. Perchè non togliere anche quelli? Secondo me la mountain bike è anche questo: conoscere quali sono i tuoi limiti tecnici ed agire di conseguenza. Nessuno può decidere meglio di te cosa puoi o non puoi fare.
La delusione è stata grande ed alcuni ragazzi di Modena che erano nel mio albergo, quando hanno saputo che era stato tolto il Lusia, hanno deciso di non correre e sono tornati a casa. Non credo che torneranno l'anno prossimo. E nemmeno io.