Normal
A me lo vieni a dire? Tre Salzkammergut...L'ultima nel 2005, con oltre mezz'ora trascorsa in un'autorimessa locale a sistemare il mozzo anteriore, il cui cuscinetto si era grippato.Il meccanico era gentilissimo, gli ho spiegato il problema e lui con gli attrezzi giusti (banco da lavoro con morsa) mi ha sistemato tutto.Per l'assistenza ai ristori le gare austriache/tedesche sono una libidine.Gonfiaggio ruote, pulizia occhiali dal fango con cotone idrofilo pulito, lavaggio trasmissione e lubrificazione. Addirittura ho visto un cambio pastiglie freni...Praticamente, dei box da F1... :taxi-dri:
A me lo vieni a dire? Tre Salzkammergut...
L'ultima nel 2005, con oltre mezz'ora trascorsa in un'autorimessa locale a sistemare il mozzo anteriore, il cui cuscinetto si era grippato.
Il meccanico era gentilissimo, gli ho spiegato il problema e lui con gli attrezzi giusti (banco da lavoro con morsa) mi ha sistemato tutto.
Per l'assistenza ai ristori le gare austriache/tedesche sono una libidine.
Gonfiaggio ruote, pulizia occhiali dal fango con cotone idrofilo pulito, lavaggio trasmissione e lubrificazione. Addirittura ho visto un cambio pastiglie freni...
Praticamente, dei box da F1... :taxi-dri: