Normal
rampilonga! quanti ricordi! dopo quattro anni di pressioni, l'anno scorso sono riuscito a convincere altri tre amici (uno mio cugino) a partecipare alla mecca dei biker. le sensazioni della mattina, l'ingresso in griglia, la folla sul lusia, tra biker e spettatori, quelli con te che ti incitavano anche se non ti conoscevano, per semplice spirito di comunanza. lo svalico. i biker stremati fermi a bordo percorso, la tirata sulla pista ciclabile prima di soraga e poi l'ultimo strappo con il cartello che segna altri 5 km quando il mio ciclocomputer sballato segnava meno di 1 km, e a me le gambe iniziano a urlare insulti e bestemmie. tiro avanti, discesa sulla terra rossa... uauuu... arrivo! arrivo! che importa se solo a metà della massa.per me sarà sempre rampilonga!
rampilonga! quanti ricordi! dopo quattro anni di pressioni, l'anno scorso sono riuscito a convincere altri tre amici (uno mio cugino) a partecipare alla mecca dei biker. le sensazioni della mattina, l'ingresso in griglia, la folla sul lusia, tra biker e spettatori, quelli con te che ti incitavano anche se non ti conoscevano, per semplice spirito di comunanza. lo svalico. i biker stremati fermi a bordo percorso, la tirata sulla pista ciclabile prima di soraga e poi l'ultimo strappo con il cartello che segna altri 5 km quando il mio ciclocomputer sballato segnava meno di 1 km, e a me le gambe iniziano a urlare insulti e bestemmie. tiro avanti, discesa sulla terra rossa... uauuu... arrivo! arrivo! che importa se solo a metà della massa.
per me sarà sempre rampilonga!