Normal
non posso far altro che...ribadire come ho gia fatto con molti,che quando paghi uno(si chiama Riccardo Taroni)per 19 anni per promuovere il tuo territorio....ma in più gli dai anche i volontari,gli tracci i percorsi,gli fai tutta la burocrazia del caso e qst per di più vuole anche essere pagato sempre di più...beh grazie ma a qst punto hanno l'esperienza e le capacità per organizzarsela da soli(salvo smentite il 14/9)....e poi a me manca il Lusia come faccio a dire a miei nipoti che sono un biker completo?o-o
non posso far altro che...ribadire come ho gia fatto con molti,che quando paghi uno(si chiama Riccardo Taroni)per 19 anni per promuovere il tuo territorio....ma in più gli dai anche i volontari,gli tracci i percorsi,gli fai tutta la burocrazia del caso e qst per di più vuole anche essere pagato sempre di più...beh grazie ma a qst punto hanno l'esperienza e le capacità per organizzarsela da soli(salvo smentite il 14/9)....e poi a me manca il Lusia come faccio a dire a miei nipoti che sono un biker completo?
o-o