• La nuova Orbea Rise è arrivata! Disponibile in una versione SL e in una LT, ha il nuovo motore Shimano EP810 e il sistema proprietario RS. Ho avuto modo di fare i primi giri sui sentieri di casa sulla SL, ecco le mie sensazioni e tutti i dettagli, peso compreso.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Val delle Mine trail

  • Creatore Discussione Staff
  • Data di inizio
  • Watchers 3

azetaelle

Biker serius
13/11/07
103
16
0
lago di Como
Visita sito
Confermo, trail assolutamente divertente. Unica nota che ritengo assai importante, evitate di percorrerlo a tuono nei periodi (e negli orari) di maggior affollamento, tipo luglio e agosto. Non è un sentiero riservato alle bici, e i pedoni non amano molto vedersi piombare addosso una bici sbucata improvvisamente da dietro un pino mugo o nell’ultimo tratto dove la pendenza è abbastanza rilevante. Almeno evitiamo anche noi di vederci materializzare davanti un cartello di divieto di transito alle bici.
 
Reactions: penaxc and marpa

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
194
4
0
Brianza
Visita sito
Trail divertente e accessibile a tutti, vado a Livigno da una vita ed è un rituale il primo giorno andare alla valle delle mine. Concordo pienamente, attenzione alla gente che cammina, si prende velocità in un attimo.