Val Ceronda e Casternone

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Silvio, non so se ne sei a conoscenza ma c'è una carta edita dalla comunità montana val ceronda casternone che descrive 11 itinerari per mountain di varia difficoltà. Ora non so se fra questi ce ne siano all mountain però potrebbe essere utile per qualche spunto. Se riesco te ne faccio una copia e te la faccio avere tanto una sera di questa settimana dovrei vedermi con Igor. La zona è carina niente di che però qualche giretto l'avevo fatto e mi ricordo che c'è un bel sentierino che scende diretto su givoletto molto carino e poi ne avevo fatto anche un altro ma sinceramente ora non ricordo.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

grazie mille!!!!!o-oo-o

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se scrivi alla comunità montana e metti i francobolli in busta ti spedisco parecchio materiale..oppure vai da loro direttamente e chiappi!

bike86

Biker popularis
ciao,mi sa che posso esserti di aiuto essendo dei posti se vai a valdellatorre dove ce la chiesa ce una cartina con parecchi percorsi segnalati e come questi tabelloni in giro , tipo a givoletto, ce ne molti perche sono tutte piste ciclabili segnalate ,qualcuno che va da valdellatorre e poi fino a vallo varisella, e se ti interessa il 3 giugno ce una gara di mtb a valdellatorre e li trovi magari delle cartine.....

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
raga io al monte lera ci sono andato più di una volta a piedi.. ci sono delle discese spettacolo ma vi avviso.. ocio alle viperozze e da metà sentiero si sale solo ed esclusivamente a piedi. dopo i 3\4 non riesci + nemmeno a portarti la biga dietro a piedi.. xo è 1 spettacolo.. ti consiglio di arrivare a piedi alla croce sulla cima rocciosa(1460 mi sembra..) è 1 bella camminata.8 ore buone tra andare e tornare tutta a piedi ma ne vale la pena!! vedi il musinè da sopra!!!

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
comunque se vuoi farti quelle valli.. per l'mtb mi hanno consigliato di andare sulla montagna di fronte (il musinè ma preso da valdellatorre paese..se vuoi mi informo meglio perchè ti parlo per sentito dire io nn l'ho mai fatto).. che è più ciclabile
o-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo