Quando cerco di registrarmi a questo sito, mi compare un messaggio che dice che l'indirizzo email che ho messo (che ovviamente è il mio) è già usato da un altro utente! Qualcuno mi può spiegare come funziona? Grazie
Basta mettere l'indirizzo nel campo dedicato
Ok. Fatto con successo
Quando cerco di registrarmi a questo sito, mi compare un messaggio che dice che l'indirizzo email che ho messo (che ovviamente è il mio) è già usato da un altro utente! Qualcuno mi può spiegare come funziona? Grazie
[MENTION=9066]Marco G[/MENTION]ulp! Ho scaxxato l'inserimento di un POI: come faccio a rimuoverlo o a spostarlo?
scusate ma o non li trovo io o ci sono pochi itinerari
#marco
Aggiungere la possibilità di inserire POI visualizzando le proprie tracce inserite??? se è possibile già farlo sono fesso io!!!
Vorrei inserire tutte le mie tracce e POI per partecipare alla crescita di questa ottima ed utile idea, ma senza la traccia sotto diciamo che perdo i punti di riferimento per segnalare in maniera esatta il POI!!
si può già fare, vedi per esempio [url]http://www.ridingtroll.com/t190-parco_naturale_fanes__sennes[/URL]
........... ops..... ma io carico la traccia.... e fin qui ok, poi clicco aggiungi POI e nella cartina che mi appare per caricare il POI non viene visualizzata la mia traccia!!!
beh quello no, la visualizzi una volta caricato il poi come "traccia vicino"
Non ti seguo... quindi dovrei caricare un POI senza riferimenti e successivamente inserirlo nel percorso precedentemente caricato?
i POI puoi caricarli esattamente mettendo l'indirizzo a mano oppure con l'app se sei sul posto. Compaiono automaticamente nelle tracce che ci passano vicino.
forse mi son perso qualcosa: cosa differenzia questo sito dalla pagina degli itinerari ?
aaaaaah ok... quindi se io ho una traccia inserita da casa e voglio salvare un punto di interesse non ho la possibilità di confrontare direttamente la posizione del POI con la traccia.
Ti faccio un esempio... io ho caricato una traccia ed ora volevo inserire il POI di un ponte caratteristico della zona... tramite la mia traccia comprenderei subito la posizione...
#marco
Ultima domanda... avevo smarrito la password e quindi ho dovuto richiedrne una... mi è stata creata automaticamente la mia nuova password, da dove posso modificarla?
ho caricato un po' di tracce della mia zona venezia padova treviso belluno, ma non mi e' chiaro cosa si intenda per POI? ho visto molti POI caricati senza tracce e mi sono posto la domanda su cosa sia utile fare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?