Vi avevamo presentato il progetto Ridingtroll.com qualche mese fa. Lo sviluppo prosegue e ci sono alcune nuove funzioni che vi vogliamo far vedere in questo articolo.
Continua la lettura...
Continua la lettura...
Io lo trovo molto bello! Ma per il censimento di un punto dal cellulare bisogna esserci per forza o si può censire un punto sulla cartina a distanza? Perchè io non riesco...
E poi come si fa a visualizzare la cartina come quella postata sopra comprensiva di tracce e poi colorati?
Io visualizzo solo la cartina con i poi con la freccia marrone sempre uguale indipendentemente dal tipo di punto...
1) con la app devi esserci per forza
2) La cartina con POI e tracce compare se cerchi una location. Metti nel campo di ricerca "Lugano", per esempio
Ok grazie, però scrivendo ad esempio Lugano nel campo cerca non vedo la cittá di Lugano con i punti e le tracce ma mi richiama un solo POI che ha scritto Lugano nella descrizione ed è in Lombardia... forse ho capito male, devo farlo dalla app ridingtroll o da altra parte?
Ho capito grazie!! Funziona solo sul sito, non si potrebbe estendere lo stesso tipo di ricerca e visualizzazione sulla app?
Anche le tracce si possono caricare e visualizzare solo dal sito e non dalla app?
Magari si potrebbero integrare con le tracce del training camp così conterrebbe tantissimi giri, oppure la possibilitá da training camp di inviare una singola traccia a riding troll per farla visualizzare agli altri utenti
ma ste mappe non si possono fare più grandi ? (anche quella di itinerari)
Ci leggi nel pensiero ?
Ho aggiunto con successo le mappe, ma per i POI (da pc) niente da fare. Anche se cerco la località da aggiungi POI, non mi visualizza la cartina...
Come al solito mi stupite con lo sviluppo delle vostre applicazioni!Siete dei GRANDI!!!
Ho caricato una traccia e devo dire che è una gran bella idea,però(purtroppo per me c'è un però) #marco caricando le tracce rilevate dal Garmin la partenza e la fine del giro sono da casa mia e la mappa le riporta!
Potete modificare voi come per il Training Camp o è meglio se carichiamo tracce senza questi punti "sensibili"!?!
Grazie
non riesco a mettere la mia foto .....why?????????